Jump to content

Recommended Posts

Posted
il mio dcs si è aggiornato oggi, 10 minuti fa, mi si è incasinato tutto, strani colori luci a quadretti............

Oggi hanno fatto questi cambiamenti... Da quello che dici sembrerebbe che abbiano incasinato altro...

Anche altri hanno problemi?

1.2.2 Update - 12 November 2012 Today an auto update will be available for FC3 / 1.2.2:

• Fixed DCS being unable to run in some circumstances after a forced update or repair.
  • F-15C wheels are now animated.
  • Su-33 no longer explodes during touch-and-go.
  • Su-33 pilot is now visible from external view.
  • Updated German Su-25T flight manual.
  • German DCS World localization improved.
  • In-game Re-Arm Menu is now localized.

Please note that the auto updater checks version status once a day unless a forced update is run.

Posted

Guarda, si è presentato la prima volta questo pomeriggio mentre testavo lo Stress Test #3 per stasera con il server open (è open per tutti btw). E' la stessa missione che ho usato per il Test #2, uniche differenze:

- 604 groun units invece di ~300 e qualcosa

- supporto per FC3 (ho messo F-15C, Su-25T, Su-27)

E' un problema che pare sia legato ai thread. Potrebbe dipendere da qualunque cosa, per esempio il fatto che ne istanzi troppi a causa del numero di unità o della banda necessaria. Ci lavorerò un po' su e vedrò se riesco a replicare il problema.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

Si, i driver sono aggiornati, ho lanciato una nuova missione e funziona normalmente senza strani effetti, ho rilanciato la missione che ha dato problemi e sono comparsi gli stessi difetti, le luci sono quadrati luminosi, sottile linea blu all'orizzonte, cabina scura nei MI24....cosa strana

Posted
il mio dcs si è aggiornato oggi, 10 minuti fa, mi si è incasinato tutto, strani colori luci a quadretti............

Sembrano artefatti della scheda video, più che un problema di DCS.

Posted

Aerofly fs è molto leggero, magari prova con qualche 3Dmark per vedere se fa artefatti, oppure Kombustor di MSI afterburner.

Posted

Konaone, se hai una ATI direi che è normale. È un bug.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Caspita siamo messi così male con le ATi/AMD ?

Adesso che mi ricordo è vero cubetti bianchi e altre cose, ma si parla di parecchio tempo fa :noexpression:

Posted

so russi :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Caspita siamo messi così male con le ATi/AMD ?

Adesso che mi ricordo è vero cubetti bianchi e altre cose, ma si parla di parecchio tempo fa :noexpression:

io comunque uso ATI, e mai avuto problemi sotto l'aspetto grafico... si, pochi FPS... però mai avuto bug grafici.....comunque ho ben capito che la mia prox scheda video sarà I! nvidia....

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...