Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevo sapere se ad altri capita di avere nel mission editor problemi con gli zoom molto lenti (come se dovesse caricare il mondo intero prima di generare nuovamente la mappa) ho iniziato ad avere questo problema con l'installazione di un disco SSD.

Qualcuno sà cosa siano le voci CONDITION E VARIANT nel mission editor?

Per il resto che dire, come appassionato del modulo CA il poter controllare la parte aerea lo rende davvero magnifico, esaltante, anche se ho notato che quando faccio intervenire il supporto aereo questo non fà altro che scaricare tutto su un unico obbiettivo, certo poterli mandare alla base per riarmarsi sarebbe ancora più figo.

Bello anche l'effetto del movimento del mare sulle navi.

L'unico appunto che mi permetto di fare alla ED è di non trovare mai manuali aggiornati per poter usare al meglio i loro prodotti, per il resto davvero tutto magnifico e peccato non esser capace nel gioco online.

Spero continuino così a lungo, lunga vita alla ED

Ciao a tutti

PKD

Posted

Per il gioco online è sempre meglio far parte di uno stormo che ne fa' uso e strauso... di sicuro molti dubbi e domande vengono già eviscerate all'interno del gruppo stesso...

Per i manuali concordo con tè...ma alla fine utilizzando il CA piano piano si scoprono le opzioni disponibili...

Credo che in futuro questo modulo diventerà sempre più accattivante, dando possibilità di non dover più editare 5000 trigger per gestire gli ai all'interno di una missione...

Il discorso del Mission Controll è molto importante dal punto di vista strategico e la possibilità di far subentrare con le giuste tempistiche tramite le comunicazioni del TS le forze schierate è una possibilità che da ad uno schieramento sicuramente una marcia in +

Per il problema dello Zoom, credo che un po' ti sei risposto da solo...naturalmente conta anche il computer che hai a disposizione... la mappa tattica non è sicuramente leggera...

Strano che ti sia capitato dopo l'istallazione del disco SSd, in teoria avrestidovuto avere un miglioramento del caricamento...

Ma il DCSW con il CA sono istallati sull' SSD?

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

Posted

Io ho tutto installato su SSD da prima che uscisse DCSW e non ho mai avuto problemi. Sicuro non sia una coincidenza? Hai aggiornato driver o altro?

Sul manuale di CA dovrebbe esserci qualche info, anche se non sempre aggiornata: quello prima di questa patch è uguale al manuale di CA β che avevo tradotto mesi e mesi fa. Quest'ultimo non l'ho ancora visto, non avendo avuto ancora tempo di installare la patch.

Eventualmente prova a chiedere nella sezione ENG, magari qualcuno ha già avuto i tuoi problemi/ha richiesto le tue stesse info.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted
Volevo sapere se ad altri capita di avere nel mission editor problemi con gli zoom molto lenti (come se dovesse caricare il mondo intero prima di generare nuovamente la mappa) ho iniziato ad avere questo problema con l'installazione di un disco SSD.

A me capita con il portatile, ma è un pessimo sony vaio senza SSD ovviamente.

Qualcuno sà cosa siano le voci CONDITION E VARIANT nel mission editor?

Secondo indiscrezioni e ipotesi dal forum inglese riguardano il piazzamento casuale delle unità ostili, ma se così fosse non è funzionale ancora (secondo changelog).

Per il resto che dire, come appassionato del modulo CA il poter controllare la parte aerea lo rende davvero magnifico, esaltante, anche se ho notato che quando faccio intervenire il supporto aereo questo non fà altro che scaricare tutto su un unico obbiettivo, certo poterli mandare alla base per riarmarsi sarebbe ancora più figo.

E' al primo uso... ci vorrà tempo per renderlo definitivo mi sa. Ad esempio, ogni unità aerea (sia velivolo che elicottero) ha sempre impostati di default 2000 mt altitudine e 432 km/h di velocità, e li reimposta ad ogni nuovo waypoint. Il chè è fastidioso, ovviamente.

L'unico appunto che mi permetto di fare alla ED è di non trovare mai manuali aggiornati per poter usare al meglio i loro prodotti, per il resto davvero tutto magnifico e peccato non esser capace nel gioco online.

Su questo hai ragione e nessuna workaround in merito, a meno di fare come chi smanetta nell'editor ovvero... prova e vede che succede. E legge molto la sezione inglese, dove Grimes, Speed, Druid ed altri utenti facenti parte dei beta tester (o molto smanettoni) non lesinano spiegazioni o consigli.

Per il multi, Gaanalma ha detto giusto, ma bisogna anche vedere che uso vuoi farne. C'è chi lo usa come mera sostituzione della IA per risparmiare tempo di editing, chi come first person shooter nei carri o nelle difese antiaeree, chi (da oggi) come AWACS e controllo aereo, chi come JTAC... e via così.

Se volessi provare a usarlo in multi, potresti chiarire cosa ti interessa fare principalmente e metterlo in un thread apposito :), probabilmente tutti i gruppi che vogliono quel tipo di figura ti contatterebbero si farebbero vivi. Oppure gira tra i forum dei vari gruppi chiedendo chi lo usa e per cosa :).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...