LordOrion Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Salve, qualcuno di voi ha un file di configuazione per poter giocare a LOMAC Flaming Cliffs 3 con il mio Logitech Extreme 3D Pro ? :joystick: Nel thread ufficiale del gioco qui sul forum mi hanno consigliato di editare questo: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=81116 ma non saprei dove iniziare per interpretare il file. Qualcuno di voi ha per caso un profilo pronto per il mio joystick o sa per caso dove trovare la documentazione relativa ? Grazie! :thumbup: RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
LordOrion Posted March 29, 2013 Author Posted March 29, 2013 sub RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
VBS_Nero Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Ciao hai visto nella Home della DCS? forse puoi trovare qualcosina!!!! Io ti consiglierei di crearti un tuo profilo,partendo da = 0 cosi e' personalizzato e funzionale... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
LordOrion Posted March 29, 2013 Author Posted March 29, 2013 Ciao hai visto nella Home della DCS? forse puoi trovare qualcosina!!!! Io ti consiglierei di crearti un tuo profilo,partendo da = 0 cosi e' personalizzato e funzionale... Ciao e grazie per la risposta. In effetti anche io preferirei cearmi il mio profilo ma non riesco a trovare un tutorial sul come interpretare il file .lua che mi hanno dato :( RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
VBS_Nero Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 E' molto semplice..non c'e' bisogno di modificare nessun file lua,basta andare nelle impostazioni del Simulatore e inserire gli assi ...dove vuoi.. [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
_Heater_ Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Salve, qualcuno di voi ha un file di configuazione per poter giocare a LOMAC Flaming Cliffs 3 con il mio Logitech Extreme 3D Pro ? :joystick: Nel thread ufficiale del gioco qui sul forum mi hanno consigliato di editare questo: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=81116 ma non saprei dove iniziare per interpretare il file. Qualcuno di voi ha per caso un profilo pronto per il mio joystick o sa per caso dove trovare la documentazione relativa ? Grazie! :thumbup: Ciao, quel file .LUA è un profilo di controllo già compilato, devi copiarlo nella directory DCS e poi caricarla tramite il simulatore -> OPTIONS -> CONTROLS -> LOAD Ciao ;) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts