Jump to content

Recommended Posts

Posted

Appunto. Ora sarò ancora più drastico. Se un programma mi impedisce di fare quello che voglio fare è più produttivo passare ad altro. Fsx e x plane permettono comunque di fare attività di tipo militare. Stessa cosa dicasi per Falcon. Per non parlare di altri periodi storici.

Insomma. Se il programma non va bene, perché mai continuare ad usarlo? Masochismo?

Moderator

Posted
Se il programma non va bene, perché mai continuare ad usarlo?

Talvolta può essere per mancanza di alternative, ad esempio sebbene personalmente penso che con il Kamov in DCS è stato fatto un lavoro davvero eccellente, è normale che se qualcuno la pensa diversamente possa sentirsi "virtualmente costretto" a restare su DCS per mancanza di alternative valide.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Esatto! E qui casca l'asino, se non ci sono alternative valide ciò vuol dire che il programma è il più valido.....

Ma se è così c'è ben poco da lamentarsi.. Anzi c'è da rallegrarsi.

Cicerone docet :)

Moderator

Posted

Ma tu fare il politico no? :lol:

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Esatto! E qui casca l'asino, se non ci sono alternative valide ciò vuol dire che il programma è il più valido.....

Ma se è così c'è ben poco da lamentarsi.. Anzi c'è da rallegrarsi.

Cicerone docet :)

Non direi il piu' valido ma solo questo , scusa ma la differenza e' notevole , per essere il piu' valido dovrebbe avere dei concorrenti con cui confrontarsi , premesso che secondo me se ci fosse la ED avrebbe chiuso baracca e burattini gia' da tempo , per intenderci visto che hai citato i sim storici ( tra l' altro chi ha mai detto che mi sarei dedicato solo a questi ultimi ? io ho solo detto che stavo valutando il da farsi e non escludevo un ritorno all' ala storica , non mi pare proprio la stessa cosa ) e' proprio quello che e' capitato alla Maddox di Oleg , con l' avvento del team 777 che ha realizzato RoF e che sta' lavorando anche su un sim della IIGM la prima e' andata allegramente a gambe all' aria ,oltre che per altri motivi come quella ciofeca di CoD , e si che era la regina incontrastata dei sim storici e pareva avere vita infinita .

Se poi riesci a fare del volo militare con elicottero come lo intendiamo noi su FSX o XPlane , senza dimenticare ToH , ti faccio i miei complimenti , perche' io non ci sono ancora riuscito , anzi se mi spieghi come si fa' saro' ben lieto di seguire i tuoi consigli .

:thumbup:

Posted

Non ho la più pallida idea di cosa intendiate per simulazione del volo militare. Non posso dare consigli. Mi spiace. Ma le comunità di volo sui citati simulatori sapranno indirizzarvi certo meglio.

Moderator

Posted
Non ho la più pallida idea di cosa intendiate per simulazione del volo militare. Non posso dare consigli. Mi spiace. Ma le comunità di volo sui citati simulatori sapranno indirizzarvi certo meglio.

Ha ragione Chrom, dovevi fare il politico.....:smilewink:

:thumbup:

Posted

Ci sono più gruppi di volo militare su fsx che su Falcon e dcs messi assieme, non e poi così inusuale fare attività su fsx.

Moderator

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...