Jump to content

Recommended Posts

Posted

Molto belle ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Chissà, forse un giorno qualcuno farà anche quella dei vigili del fuoco, guardia di finanza, polizia, corpo forestale, guardia costiera ed infine quella della protezione civile, cosi abbiamo tutte le skin dello stato italiano.

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Molto belle , complimenti allo skinner per il pregevole lavoro :smilewink:

C'e' da dire che e' veramente un peccato che in tutte le skin che sono state prodotte causa vincoli progettuali del modello , quindi anche quelle pubblicate sulla parte internazionale del forum , permangono i supporti degli armamenti anche in configurazione pulita che a tutti gli effetti " rovinano " la bellezza dei lavori cosi' ben fatti come questi , una scelta a mio avviso poco comprensibile che peraltro e' gia' stata fatta notare , ma tant' e' , speriamo in un futuro upgrade che non ne preveda la presenza in caso , appunto , di configurazioni non armate:cry:

Di nuovo complimenti :thumbup:

Posted

Grande pira!

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Grazie ragazzi!!! ;) ;) ...sono ancora alle prime armi e ho ancora molto da imparare, ma mi ritengo soddisfatto!! :D Quelle che vedete sono ancora una versione "beta" delle livree, a brevissimo metterò a disposizione della comunità ED le skin definitive.

Grazie mille a tutti!! :D

Posted

Belle belle !

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

...mi sfugge l'utilita di avere tutti i corpi italiani :O

almeno che qualcuno nn voglia simulare un controllo fiscale a Batumi :P

degustibus ; )

Posted

Bene, vedo se riesco a buttarle dentro al prossimo update ;)

Posted
Addirittura Andrea???? :surprise:

Aye :)

Posted

non in questo update [1.2.4.12547], ma nel prossimo verranno aggiunte :)

Ciao

Posted

Mi fa un piacere enorme Andrea :) magari visto che voi siete più pro sarebbe da dare un'aggiustata ai piloti e ai gunner ;) in ogni caso io sono disponibile!

Grazie davvero.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...