Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mi fa un piacere enorme Andrea :) magari visto che voi siete più pro sarebbe da dare un'aggiustata ai piloti e ai gunner ;) in ogni caso io sono disponibile!

Grazie davvero.

hai un PM che si riferisce proprio a questo.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Allora, ho finito poco fa la conversione in DDS, in quanto i file BMP sono troppo grossi, e quando si tratta di materiale da scaricare, è sempre meglio far scaricare meno kb possibili.

Ora, ho inserito la bandiera italiana sulla spalla destra del pilota, il problema è la spalla sinistra...il modello 3D della spalla sinistra ha un problema serio secondo me, ho trovato un walkaround per nascondere il problema, purtroppo è possibile personalizzare solo la spalla destra.

Ho inserito le tagname, con nomi ovviamente fittizi (che renderò sscaricabile a breve), per il resto, ho finito di editare tutti i file LUA. Mi resta da definire il template del pilota e dopodiché caricarli sul server per poi farli scaricare con il prossimo update ;)

Ciao !

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

finito...

patch_1_hu1.thumb.jpg.4e26a43d245cc79485b9779aa761f475.jpg

patch_2_hu1.thumb.jpg.20fe52526bfd759baac70eeebfaa890d.jpg

Posted
Vigili del fuoco con le armi non si possono vedere però! :P ahaha

Ma quello con la tuta rossa non è dei VV.FF. ma del 15° stormo dell' aereonautica

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Se ne esiste uno della forestale lo voglio!! così quando mi butterà giù potrò dire di essere stato picchiato da uno della forestale... tipo che l'ultima volta sarà successo giusto all'orso yoghi (cit.Zerocalcare).

cavolate a parte, belle skin :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Ma quello con la tuta rossa non è dei VV.FF. ma del 15° stormo dell' aereonautica

exactly :)

Posted

piccola info...una volta che le skin saranno inserite nell'update, che l'utente eseguirà, c'è il rischio che vadano in conflitto con quelle installate adesso o verranno sovrascritte?

E' meglio cancellare le "vecchie" e poi eseguire l'update forse? :huh:

Posted
piccola info...una volta che le skin saranno inserite nell'update, che l'utente eseguirà, c'è il rischio che vadano in conflitto con quelle installate adesso o verranno sovrascritte?

E' meglio cancellare le "vecchie" e poi eseguire l'update forse? :huh:

si, meglio cancellare le vecchie. La struttura del package è cambiata, non dovrebbe dare conflitto, ma meglio eliminare tutto, anche dalla cartella TEMPTEXTURE.

Posted

Stavo pensando... Potrebbero fare un' opzione, come per esempio c'e' anche per il P51, nel mission editor per selezionare il "civil helicopter" e quindi togliere completamente tutte le armi, tipo una cosa così:

OSTwZAsl.jpg

Che ne dite ?

Andrea si può chiedere ?

Posted

Penso di si. Provo a chiedere, vediamo che mi dicono ;)

Bravo Taker

Posted

bella è bella, ma nel contesto della simulazione c'entra poco :)

sta di fatto che è venuta benissimo

Posted

Ma una forestale no? non sto scherzando, mi piacerebbe farla vedere ad un mio amico guardia forestale :)

Moderator

Posted
I VBS presentano nuove skin sul mitico UH-1H

Create da VBS_Gladius spero siano di vostro gradimento...

Le livree sono :

ESERCITO

MARINA

SALVATAGGIO

CARABINIERI

Le skin sono fantastiche, se volete tutte le scrittine in formato layer PSD dei vari oli motore maniglie e quantaltro fatemi un fischio, le ho già fatte e referenziate sul template DCS visto che le ho fatte per la mia skin

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
So per certo che questa passione sta diventando per me un lavoro.. ahahahah ma e' giusto accontentare anche il MAGO...dopo questa forestale sia ;)

Le skin sono perfette e bellissime, ma ti devo fare un appunto che renderà le tue skin ancora più dettagliate. Manca sul tetto l'antisdrucciolo che tutta la famiglia heuy ha per fare l'ispezione giornaliera sul rotore principale e i controlli post volo. Se ce la metti ci sta come il cacio sui maccheroni. Ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Grazie della dritta Giaco ;) ma guardando le varie fotografie del reggimento ALTAIR (al quale è ispirato il mio lavoro) non noto nulla sul tetto...:huh:

Posted
Grazie della dritta Giaco ;) ma guardando le varie fotografie del reggimento ALTAIR (al quale è ispirato il mio lavoro) non noto nulla sul tetto...:huh:

Non so se qualche elicottero non ce l'ha ma su alcuni cè.:thumbup:

89899_1132401912.thumb.jpg.ab6317a3b7b071fc907f3d2fc3e35399.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...