TCKnight Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Ciao ragazzi, volevo un vostro parere sulle dinamiche di volo dei missili in FC3. Per vari motivi ho ricevuto fc3 in regalo, e mi sono detto perché non provarlo. Ho volato solo con l'F15C, e la cosa che mi ha lasciato senza parole è la percentuale molto bassa di kill del 120 che è il fiore all'occhiello in BVR. Discorso a parte è per i missili bvr del fronte russo. Da quello che avevo letto avevano implementato le dinamiche di volo per i missili, quindi passi che FC3 sia un entry-sim, ma è assurdo vedere su 4 120, 1 che riesca a colpire qualcosa. Passando alle modalità di tiro, ho sempre sparato con quote superiori ai target, entrambe le spie dello shoot accese, e velocità molto sostenute. Ho provato anche qualche tiro in loft, ma questo è un caso a parte....0 su 6 missili sganciati! Avete qualche riscontro in merito a questa argomentazione?? The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Gaanalma Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Al momento i missili attivi in genere sono deficitari sul loro modello di volo...perdono eccessivamente energia.. Credo che alla ED ci stiano lavorando in quanto devono sistemare l'AFM stesso (credo) [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Mago Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 credo sia piu' un problema di sistema di tracking ovvero, il modello di volo e' stato reso realistico, il sistema di tracking no , quindi il missile vola male predice peggio e perde energia :D Moderator
TCKnight Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Effettivamente, avevo notato qualcosa di strano....speravo non si trattasse di bug o altro. Grazie a tutti per le risposte.! Ciao Mago, come stai? finito il periodo di corse virtuali automobilistiche? ;) The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Mago Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ola knight! Bene grazie. Purtroppo qui è finito tutto ... Mi rimane un pochino di uh1 e tante skin da fare in un luogo remoto della Turchia. Ma questa è un'altra storia........ E SIM... Moderator
Recommended Posts