Jump to content

Recommended Posts

Posted
Grazie mille, giusto alcune informazioni.

I file BS2_Mfd1 e 2 dove vanno inseriti?

Qui? Copy files JOYSTICK.LUA//THROTTLE.LUA//RUDDER.LUA

Questa cartella deve rimanere vuota? (Peche' e' cosi' che mi rimane dopo aver cancellato .DIFF.LUA)

C:\Users\Username\Saved Games\DCS\Config\Input\ka-50\joystick

and delete the file .DIFF.LUA e' giusto?

Lion

si, tutto esatto. anche i file MFD vanno copiati ;)

la cartella rimane vuota per l'hotas rudder e mfd ( se usi un altro joy, esempio l'x-52, avrai solo X52.DIFF.LUA) spero d'esser stato d'aiuto

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Ciao Aviators, intanto grazie per il nuovo profilo.

Ti volevo chiedere come hai fatto a recuperare il vecchio profilo per adattarlo alla nuova versione di DCS?

Hai dovuto rieditare tutto da capo o c'è un modo più veloce.

Te lo chiedo perché abbiamo dei vecchi profili per A10C sia per Warthog che per Cougar, creati dal buon Pegaso (nostro programmatore di joy) che ora non funzionano più.

Ciao o e grazie in anticipo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Cancellare/Spostare il file .diff.lua che si è creato fino a questo momento cercando di rimodificare il profilo di default.

Prendete uno dei vecchi file per esempio nel caso mio: Throttle - HOTAS Warthog {CFA071C0-E55E-11e0-8003-444553540000}.lua

Pulire il nome dal codice {XXXXxx-x-x-xx-} facendolo diventare: Throttle - HOTAS Warthog.lua

Apritelo e cancellate la prima riga function layout() e l'ultima riga end

Adesso potete copiarlo nella cartella DCS World OpenBeta\Mods\aircrafts\Ka-50\Input\ka-50\joystick

merito di Flanker ;)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

a me il cosciale funziona. quel problema capita solo se si sostituisce il file Keyboard.lua

Posted

Si, infatti se non lo aggiungi anche nel file per i Joystick noterai la casella vuota nelle opzioni dei controlli quindi non potendo aggiungere la funzione al tuo profilo.

Personalmente la funzione per dare una occhiata veloce al cosciale la vedo utile, non appena riusciremo ad aggiungerci informazioni di una certa importanza.

Non so voi ma, a mio parere, in prospettiva Oculus Rift (che non ho... ancora), quello che era una piacevole aggiunta guadagna "inaspettatamente" una sua importanza.

Posted

Ho appena provato il profilo per il BS, il warthog funge bene sia stick che manetta, ma non mi fa caricare i profili degli MFD, sapete perché?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

esatto, ho sbagliato nel mettere i nomi originali. appena ho tempo, li rinomino e ricarico il profilo.

Posted

Adesso rinominando il profilo MFD funziona tutto.

Grazie al vostro metodo di recupero dei profili, sono riuscito a recuperare dei vecchi profili ben fatti per DCS A10C per Hotas Cougar.

Grazie ancora.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Scusate l'ignoranza ma come faccio a far riconoscere i file .lua del profilo se adesso accetta solo i diff.lua?

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

Posted

Much obliged

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...