VBS_Nero Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Salve gente, da poco ho comprato questo programma. Secondo un mio modestissimo parere sara' molto utile nelle mix operative. Purtroppo inizio ad avere problemi e chiedo consigli e risposte.. 1) Installo la versione client e la versione server. 2) apro le porte del router 10310 TCP e UDP. 3) Creo una missione ,inserisco un A10C "client " un E-3 4) Avvio la missione ,posto l'ip del server e il mio pilota entra in missione prendendo possesso del A10C. 5) IO riduco ad icona,apro LotATC ,inserisco l'IP e mi connetto. 6) il mio pilota inzia a volare ma sulla mia mappa RDR non vedo nulla. Abitilitato dal DCS LotATC ma purtroppo continuo a non vedere nessun AM.. Perche?? dove sbaglio??nella mix? o in altro..settaggi ecc... ? Grazie [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
flanker0ne Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non ho capito una cosa, hai praticamente fatto una prova in locale o parliamo di server vero e proprio e client separato? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
VBS_Nero Posted June 5, 2013 Author Posted June 5, 2013 Ciao e grazie del tuo intervento ;) Io clicco sull icona installata sul desk pensando che quella sia server..non so come aprirlo in client, sono molto cunfuso su cosa devo fare o cliccare,spero di sentirti anche su skype.. [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
flanker0ne Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Premetto che il programma non l'ho preso. Quindi stiamo parlando dello stesso PC non di 2 in LAN o in Internet. Se stai sullo stesso PC prova a mettere l'IP interno alla tua rete, quello che ti assegna il router. Non vorrei che sia il classico problema che sia TARS che Tacview a volta hanno con il file di comunicazione .lua SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
VBS_Nero Posted June 5, 2013 Author Posted June 5, 2013 Allora io metto l'IP della mia rete esattamente quello che mi assegna il router. Cosi facendo il programma si avvia in client o in server?? Ora per vedere i miei AI sul RDR cosa faro?? Creo una mix con traffico AI e un E-3 riduco ad icona e avvio lotATC inserendo l'ip del mio router ?? Oppure devo fare altro? [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
flanker0ne Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Se esiste un solo eseguibile mi sa che non puoi fare nulla. Se invece esistono 2 download diversi è molto probabile che esista un eseguibile Server un eseguibile Client. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
VBS_Nero Posted June 9, 2013 Author Posted June 9, 2013 We flanker non e' cosi.. appena ci becchiamo su skype ti do una dimostrazione dal vivo,Comunque!! ho risolto insieme allo staff LoATC ,Ragazzi ...prodotto stupendo posto qualche immagine test VBS con piloti Ovvio un grazie al flanker0ne [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Gaanalma Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Molto interessante... [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Recommended Posts