Topo Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 Ciao a tutti. Stranamente non trovo nessun messaggio a proposito di questa novità, e quindi lo metto io. Pare che la ED abbia sviluppato una interessante funzione che permette di usufruire di sconti nell'acquisto di nuovi moduli in base a quanto si è già acquistato finora (a prezzo pieno). Personalmente ho già accumulato 44$ di sconto, che mi permetterebbero ad es. di acquistare il modulo del Mi-8 con un 20% di sconto, pari a 10$. Per capire a quanto ammonta il proprio... monte-sconti è necessario accedere al sito ED, selezionare account e registrare il numero di transazione dei vostri precedenti acquisti. Qui, l'annuncio ufficiale: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=120893 Qui il thread aperto dalla comunità internazionale al riguardo: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=120895 Saluti!
Nightmare Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 Ottima iniziativa....Grazie [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
clafly Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 Ma una volta calcolato, lo sconto viene applicato in automatico ad un acquisto? a me risultano "USA dollar": $26,00, ma come si procede?
PKD Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 Davvero notevole la cosa, ho raccolto 52$ e mi sono preso fc3...
Topo Posted February 20, 2014 Author Posted February 20, 2014 Lo sconto non è automatico; al momento del pagamento c'è un'opzione da spuntare.
scorpion80 Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 MA FC3 a 39,99 non è a prezzo pieno? [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic62322_8.gif[/sIGPIC]
Topo Posted February 21, 2014 Author Posted February 21, 2014 Dunque: -Andare sul sito ED ed accedere con le proprie credenziali -Sezione "Personal Section" -My Account -In un'altra pagina aprire "My orders" -Copiare, uno alla volta, i numeri "Order ID" dei vari acquisti precedenti -Incollare il numero nell'apposito spazio nella pagina "My Account" -A questo punto lo sconto totale accumulato verrà aggiornato (in dollari) -Ripetere l'operazione per ogni acquisto vecchio (tenendo presente che valgono quelli fatti a prezzo pieno) A questo punto utilizziamo uno sconto: -Scegliere un nuovo modulo selezionando "Buy now" -Accettare il disclaimer "I agree", fingendo di aver letto e compreso tutto... -Procedere con il check out -A questo punto, selezionare l'opzione "Pay from internal account" e lo sconto (il 20% - 10$ nel mio caso ipotizzando di acquistare il Mi-8) viene applicato e la cifra viene dedotta dal monte sconti (nel mio caso era 44$) Se volete fare una "prova a secco" potete arrivare fino a questo punto senza acquistare nulla. Spero di aver fatto cosa utile. Saluti!
6S.Duke Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Domanda: ma questi buoni possono essere usanti anche nel caso in cui io voglia acquistare un modulo in saldo? MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
Topo Posted February 21, 2014 Author Posted February 21, 2014 Non ne sono certo, ma mi sa che valgono sugli acquisti a prezzo pieno. Comunque devo verificarlo... Saluti!
6S.Duke Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Non ne sono certo, ma mi sa che valgono sugli acquisti a prezzo pieno. Comunque devo verificarlo... Saluti! Grazie Topo, lo sospettavo! Anche se c'è gente che ha acquistato un modulo con solo i buoni sconto... Tanto vale aspettare! Ancora ne ho tanto da imparare sull'A-10 prima di passare ad altro! :D Ciao! MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
Topo Posted February 21, 2014 Author Posted February 21, 2014 Grazie Topo, lo sospettavo! Anche se c'è gente che ha acquistato un modulo con solo i buoni sconto... Tanto vale aspettare! Ancora ne ho tanto da imparare sull'A-10 prima di passare ad altro! :D Ciao! Ah, non sapevo si potesse acquistare un modulo solo coi buoni sconto senza scucire un euro. Ora devono solo sfornare tanti moduli! :smilewink:
Recommended Posts