giaco1 Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Ciao a tutti, vi scrivo per sapere se qualcuno vicino agli sviluppatori del modulo DCS UH-1 puo' riportare un errore nel gancio baricentrico. Nel gioco si vede molto bene che è proprio il gancio a vincolare il carico e poi una corda pende dal buco sotto la trasmissione dell'elicottero per intenderci. Nella realtà non è così; il gancio rimane attaccato all'elicottero e poi si usa una fune metallica per assicurare il carico. Lo so è un piccolo dettaglio che non cambia niente, ma per un prodotto rilasciato su licenza bell non dovrebbe accadere. Ciao e grazie [sIGPIC][/sIGPIC]
flanker0ne Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Intendi quel componente cilindrico che nello screen del simulatore è vicino al "pacco" mentre nella foto sembra attaccato alla superficie inferiore dell'elicottero? Ho capito a cosa ti riferisci o intendi altro? Domanda mia: ma l'UH-1 internamente ha un verricello? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
giaco1 Posted May 19, 2014 Author Posted May 19, 2014 (edited) Si esattamente come dici tu, nel reale quel "batacchio" attaccato al carico non c'è, il batocchio finisce a livello con la fusoliera dell'eli, come per intenderci quando non si ha un carico attaccato. Per quanto riguarda verricello interno, la stirpe leggendaria dell' UH-1 è la più "MODDATA" della storia, esistono praticamente un infinità di accessori. Si esiste un verricello interno oppure anche esterno. Ciao e Grassie! Edited May 19, 2014 by giaco1 [sIGPIC][/sIGPIC]
_Tigre_ Posted May 19, 2014 Posted May 19, 2014 (edited) Si esattamente come dici tu, nel reale quel "batacchio" attaccato al carico non c'è, il batocchio finisce a livello con la fusoliera dell'eli, come per intenderci quando non si ha un carico attaccato. Per quanto riguarda verricello interno, la stirpe leggendaria dell' UH-1 è la più "MODDATA" della storia, esistono praticamente un infinità di accessori. Si esiste un verricello interno oppure anche esterno. Ciao e Grassie! Veramente nel reale il "batacchio" c'è e in varie versioni , ed è usato in funzione del carico che bisogna trasportare , come del resto anche in altre macchine per il lavoro aereo come ad esempio il Lama , ecc... . Per il verricello sulla serie Huey/AB205 io ho sempre visto solo quello esterno mentre nelle successive serie 212/412 ci sono diverse opzioni tra cui anche quella iinterna , come ad esempio quella della Goodrich... :thumbup: Edited May 19, 2014 by _Tigre_
spinter Posted May 19, 2014 Posted May 19, 2014 Veramente nel reale il "batacchio" c'è e in varie versioni , ed è usato in funzione del carico che bisogna trasportare , come del resto anche in altre macchine per il lavoro aereo come ad esempio il Lama , ecc... . si il batacchio c'è in tutti gli elicotteri che lavorano al gancio ma quello elencato deve stare sull' elicottero, è sicuramente un errore che avevo visto anche io. ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
giaco1 Posted May 19, 2014 Author Posted May 19, 2014 si il batacchio c'è in tutti gli elicotteri che lavorano al gancio ma quello elencato deve stare sull' elicottero, è sicuramente un errore che avevo visto anche io. Si esattamente, a breve vi posto delle foto del 212 che è la stessa cosa. Per il verricello ci sono un infinità di versioni: Giusto per farvi capire il livello di mod di questa BESTIA! Sicuramente lo conoscete già: [sIGPIC][/sIGPIC]
giaco1 Posted May 19, 2014 Author Posted May 19, 2014 Alcune foto dell'impianto del bell212 che è lo stesso presumo. il particolare 9 è la piastra che è attaccata al castello della trasmissione e a cui e attaccato a sua volta il gancio baricentrico. Ciao a tutti [sIGPIC][/sIGPIC]
_Tigre_ Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 si il batacchio c'è in tutti gli elicotteri che lavorano al gancio ma quello elencato deve stare sull' elicottero, è sicuramente un errore che avevo visto anche io. Ma anche no, il batacchio così come si vede ci stà , il problema è che non è stato inserito nel modello 3D l' altro , cioè quello sotto la fusoliera dove và appunto agganciato il cavo metallico che infatti sembra che sbuchi direttamente dalla stessa.... @Giaco1 Grazie per le belle foto :smilewink: :thumbup:
Recommended Posts