Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, sto iniziando a volare con l'F-15, diciamo che va tutto bene.. a parete il fatto che non partono i missili quando faccio fuoco....

praticamente riesco solo a far funzonare i cannoni...

come procedura eseguo: metto con il tasto 6 la modolità per lanciare il missile... poi con il D imposto i missili... controllo che ci sia RDY dove sono caricati i missili con la scritta COOL...aggancio il bersaglio suona ed è all'interno del cerchietto... ma qunado clicco sul fuoco sia con il joy vche con la tastiera ( ho l'X52; premetto che tutti i tasti funzionano perfettamente...) nada non parte il missile... non so cosa fare....

Posted

potrebbe essere una cavolata, perché non conosco l'F-15C... ma tieni premuto un secondo il tasto del release weapon?

PS: non vorrei che il release weapon sia poi diverso dal gun trigger, come negli altri velivoli.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted (edited)

grazie per le risposte... cmq si si tenevo qualche secondo infatti ho scoperto il problema

allora sono riuscito a far funzionare sti benedetti missili...il rpoblema e il settaggio del X52.. ovvero non mi chiedete come mai.. ma quando setto un pulsante qualsiasi del joypad dal programma esterno con Ralt+Space bar ( il comando per lanciare i missili).. non funziona... la cosa mi fa veramente strano...mentre se setto il pulsante del joy dal gioco invece funziona...

PS ho risolto che devo settare il joy direttamente dal gioco e non passando dal software esterno....

Edited by batuta
  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...