Jump to content

Virtual Black Sheep Test Flight DCSW MIG21 by LN.

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a voi tutti come descritto prima,i VBS chiudono l'informazione di piacere sul MIG21 in questa sezione.

Causa frequenti OT e grande maleduazione di alcuni,che non meritano risposte.

Video e materiale inedito verra postato sul forum VBS.

Ringraziamo tutti per la cortese attenzione.

Ulteriori novita sul forum ED.

Grazie VBS_Nero.

Edited by VBS_Nero
Posted

Il mezzo richiede un'attenta analisi del manuale di volo, i video che i VBS in futuro registreranno e pubblicheranno non vogliono essere tutorial o procedure operative da prendere come esatte o da applicare, il nostro primo intento rimane quello di far conoscere in anteprima il MiG-21 a tutti gli utenti italiani del forum in attesa della sua uscita al grande pubblico.

Bella e lodevole iniziativa.

Pensate di tradurre anche il manuale?

Sò che parlare di date di uscita è pura utopia, ma è vicina o lontana?

Grazie

Posted

Prima di fare domande servono contenuti su cui farle :). Io attendo il primo video da te annunciato, in particolare per la start-up e la panoramica della strumentazione... anche se il massimo sarebbe poter leggere il manuale prima del rilascio, ma penso sia una questione in capo a LN.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Chiedi cosa possiamo trovare interessante, su di un modulo non ancora ufficialmente uscito, usando come ispirazione delle semplici immagini??

In effetti pur belle che siano di immagini ne girano parecchie sul forum da qualche mese, quindi risultano interessanti ma non troppo. Personalmente attendo questo modulo perchè se non sbaglio è il primo che implementa un radar, ecco se puoi, visto che hai la fortuna di usarlo, fai un video sul funzionamento del radar o più semplicemente pubblica qualche stralcio del manuale. Comunque spero sia solo più questione di giorni a che venga rilasciato il modulo.

Grazie e ciao

Posted
Ciao ,che d'immagini ne girano lo sappiamo ,girano quante giustamente ne devono girare.Il manuale non e' possibile postarlo,ovvio ...

Per una questioni di giorni be se lo dici tu che manca poco ,ok ..aspettiamoci una comunicazione ufficiale. ;)

Per i VIDEO vedo di fare qualcosa..

La mia è solo una speranza che sia questione di giorni all'uscita del modulo, per il resto non sò nulla di più di quello che leggo sul forum.

Per il resto credo di aver capito che fate solo da beta tester con l'obbligo di non divulgare nulla, ho sbaglio?

Ciao

Posted
Ciao PDK giusto per correttezza nei tuoi confronti questo topic non avra piu nessun seguito.

HO modificato il topi iniziale,si puo continuare nel forum VBS.

PKD non PDK Pira, significa Philip K. Dick il mio scrittore preferito. Non ho capito, il trhead lo continui ma solo più sul forum VBS? Peccato

Posted
Il manuale non e' possibile postarlo,ovvio ...

Si la mia era solo una vana speranza che LN lo rilasci prima della release, ma lo avevano detto che preferivano aspettare ;).

Va beh, se non vuoi proseguire ad aggiornare questo thread per dissidi con altri, seguirò gli aggiornamenti nel forum News3d sperando nei video :). Sul vostro forum non posso.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Si la mia era solo una vana speranza che LN lo rilasci prima della release, ma lo avevano detto che preferivano aspettare ;).

Va beh, se non vuoi proseguire ad aggiornare questo thread per dissidi con altri, seguirò gli aggiornamenti nel forum News3d sperando nei video :). Sul vostro forum non posso.

Speravo anch'io nella possibilità di qualche paginata di manuale, comunque ti seguirò sul forum news3d Pira

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...