Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate l'ignoranza ma per alcuni moduli mi sono rimaste solo 3 attivazioni. Ogni volta che formatto il pc e perdo la config nel registro relativa all'installazione, devo reinstallare tutto perchè il repair non me lo ripristina. C'è un sistema per non rimanere senza, o è possibile chiedere di riportarle a 10? Grazie in anticipo!!

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

Posted

Grazie mille

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

Posted

Si, ma dipende dai moduli e dal produttore (che non sempre è la ED). In ogni caso io avevo finito le attivazioni per il BS1, necessario per installare l'upgrade del BS2. Mi è bastato aprire un ticket (o mandare una mail, non ricordo) e me ne sono trovate 9.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

• 2 years later...
Posted

Ma se uno vuol sapere quante glie ne sono rimaste come fa? :noexpression:

[sIGPIC][/sIGPIC]

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Posted

Mi sembra di ricordare si possa fare dal tuo profilo DCS nella pagina degli acquisti che hai fatto, inserendo la key del prodotto, ti da le informazioni riferite a quel prodotto..

Posted (edited)

Era un post del 2015...

Edited by Mago

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...