Lorenzo.D Posted August 5, 2016 Posted August 5, 2016 Ciao come faccio a levare questo grafico? Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Lorenzo.D Posted August 6, 2016 Author Posted August 6, 2016 ? Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Lorenzo.D Posted August 7, 2016 Author Posted August 7, 2016 ? Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Aviators Posted August 7, 2016 Posted August 7, 2016 se non risponde nessuno, vuol dire che ( o non hanno effettuato l'accesso al forum, o come me, non abbiamo la risposta) prova a chiedere nella sezione inglese principale di dcs L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Lorenzo.D Posted August 7, 2016 Author Posted August 7, 2016 Ok grazie Aviators Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
flanker0ne Posted August 7, 2016 Posted August 7, 2016 Mai visto quel grafico in DCS, sicuro non sia un overlay creato da qualche altro programma? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
phant Posted August 7, 2016 Posted August 7, 2016 E' il grafico che riassume i dati dell'inviluppo di volo: è stato introdotto con il modulo L-39 (non so se è possibile attivarlo su tutti i moduli o se è limitato all'Albatros). Bye Phant
Lorenzo.D Posted August 7, 2016 Author Posted August 7, 2016 Dovrei provare con altri moduli cmq non riesco a disabilitarlo ho chiesto sul forum internazionale vedremo. Grazie Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Lorenzo.D Posted August 7, 2016 Author Posted August 7, 2016 Ecco la risposta Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Aviators Posted August 7, 2016 Posted August 7, 2016 Simple ;) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Recommended Posts