Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti.

Come da oggetto, si sa quando sara possibile ?

Ciao ,

Che io sappia non hanno comunicato nulla in merito se non che entro la fine dell' anno in corso dovrebbero esserci , il condizionale è d' obbligo , delle sostanziose novità per questo modulo.

Ad ogni modo secondo me per il preorder si parla di tempi ancora piuttosto lunghi...

:pilotfly:

Posted (edited)
Ciao a tutti.

Come da oggetto, si sa quando sara possibile ?

L'F/A 18 è previsto dopo 2 settimane dal rilascio della Normandy,non so se ci sarà il preorder,comunque può essere nelle 2 settimane prima del rilascio del modulo stesso.

Edited by CapableJet7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
L'F/A 18 è previsto dopo 2 settimane dal rilascio della Normandy,non so se ci sarà il preorder,comunque può essere nelle 2 settimane prima del rilascio del modulo stesso.

Fonte di queste notizie?

L' ultima news ufficiale dove compaiono notizie dell' Hornet è quella dell' 11-11-2016 , link: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2948302&postcount=57

E riporta questo:

Hornet Update

As with the DCS World 2.5 update, it was also decided last week that the Hornet Early Access will be pushed beyond our original desire to release by the end of this year. As mentioned a couple of weeks ago, we are now very busy coding the various cockpit systems and flight dynamics. However, as this work continues and we acquire new information, the level of complexity has become more apparent and it will take more time than first estimated.

When we do have significant news on the project to share, we will certainly do so. Once the Early Access for this project goes into pre-purchase, we will announce its release date then.

Non mi pare di leggere niente a proposito di un' ipotetico rilascio di questo modulo due settimane dopo l' uscita di Normandy 1944 , a prescindere che c'è in ballo anche il Caucaso 2.5 ....

Posted
Fonte di queste notizie?

L' ultima news ufficiale dove compaiono notizie dell' Hornet è quella dell' 11-11-2016 , link: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2948302&postcount=57

E riporta questo:

Non mi pare di leggere niente a proposito di un' ipotetico rilascio di questo modulo due settimane dopo l' uscita di Normandy 1944 , a prescindere che c'è in ballo anche il Caucaso 2.5 ....

Si leggeva nell'annuncio della Normandy.

Guarda coi tuoi stessi occhi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Si leggeva nell'annuncio della Normandy.

Guarda coi tuoi stessi occhi

Porta pazienza mi indichi il link della news dove riporta il tutto così facciamo prima? grazie :thumbup:

Posted
Porta pazienza mi indichi il link della news dove riporta il tutto così facciamo prima? grazie

Cerca,se hai avuto il tempo di guardare quelle sopra citate hai anche il tempo di guardare quelle che ti ho indicato io.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

L'F/A 18 è previsto dopo 2 settimane dal rilascio della Normandy...

Si leggeva nell'annuncio della Normandy...

Nell'annuncio di Normandy 1944 non c'è nessun riferimento al futuro rilascio dell'Hornet.

L'ultimo riscontro ufficioso è un post di Wags dove indica che nuove informazioni circa l'F-18 inizieranno ad essere pubblicate alcune settimane dopo il rilascio di Normandy 1944.

Bye

Phant

AMVI

Posted
Cerca,se hai avuto il tempo di guardare quelle sopra citate hai anche il tempo di guardare quelle che ti ho indicato io.

A parte il tono del reply diciamo poco simpatico , fino a prova contraria sei tu che devi portare la documentazione a supporto della tua affermazione ,altrimenti è solo aria fritta....

Ma , evidentemente , devi aver capito male , nessun problema capita...

Posted
Nell'annuncio di Normandy 1944 non c'è nessun riferimento al futuro rilascio dell'Hornet.

L'ultimo riscontro ufficioso è un post di Wags dove indica che nuove informazioni circa l'F-18 inizieranno ad essere pubblicate alcune settimane dopo il rilascio di Normandy 1944.

Bye

Phant

Grazie per la precisazione :thumbup:

Posted
A parte il tono del reply diciamo poco simpatico , fino a prova contraria sei tu che devi portare la documentazione a supporto della tua affermazione ,altrimenti è solo aria fritta....

Ma , evidentemente , devi aver capito male , nessun problema capita...

Mi dispiace se il "tono" del mio reply era scontroso evidenmente avrò usato le parole sbagliate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Non escludo un rilascio entro il 2017. Ma con l'Hornet non si è mai sicuri, basta implementare un sistema in più per far slittare tutto.

Moderator

Posted
Non escludo un rilascio entro il 2017. Ma con l'Hornet non si è mai sicuri, basta implementare un sistema in più per far slittare tutto.

Io sinceramente avevo letto in maniera abbastanza esplicita che il rilascio sarebbe avvenuto dopo 2 settimane dal rilascio della Normandy,ma evidentemente boh.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Uffa cercate di usare i PM. È buona comunque abitudine citare le fonti, son cascato dalle nuvole quando ho letto delle due settimane, stavo per chiamare Matt :D , convinto di essermi perso un pezzo

Moderator

Posted

No, non esiste alcun comunicato o post circa il rilascio del modulo in tempi così brevi. E non credo esca prima del merge.

Moderator

Posted

Se è per questo doveva uscire ancora a fine 2016 evidentemente mi sbaglio ancora io,quindi è possibile un rilascio in tempi cosi brevi.

Per i PM,non ho problemi di alcun genere con nessuno.Può darsi che ci sia stato un fraintendimento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Si doveva uscire entro il 2016 ma è stato comunicato il ritardo. Dopo di che non è mai stata comunicata una data di uscita

Moderator

Posted

Grazie a tutti per la delucidazione.

Morale l'accesso anticipato sarà entro la fine di questo anno... (se tutto va bene), dopo la Normandy 1944.

:-)

Posted

Morale l'accesso anticipato sarà entro la fine di questo anno... (se tutto va bene), dopo la Normandy 1944...

In realtà, come già indicato da Mago, è molto probabile che dopo Normandy 1944 si concentreranno sul rilascio della 2.5

In ogni caso, entro fine del 2017 sapremo molto di più sull'Hornet (pre-purchase, early acces, release) rispetto ad ora.

Bye

Phant

AMVI

Posted (edited)

Forse non avevo letto poi cosi male...

Non è che hai letto male ma ti sei affidato alla traduzione automatica di FB che spesso (come in questo caso) è approssimativa.

La frase riportata non è altro che quella del messaggio che ho linkato nel mio post precedente (e che NON era compresa nell'annuncio di Normandy 1944).

La traduzione CORRETTA è la seguente:

Nuove notizie sul progetto Hornet saranno disponibili poche settimane dopo l'uscita della mappa Normandia 1944. Nel frattempo, l'Hornet è in fase di sviluppo molto attiva.

Bye

Phant

Edited by phant

AMVI

Posted

Mai annunciare qualcosa molto importante se prima devi vendere qualcosa meno importante.

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

Posted
Per i PM,non ho problemi di alcun genere con nessuno.Può darsi che ci sia stato un fraintendimento.

Confermo la assoluta non necessità di ricorrere ai PM , non c'è nessun problema tale da richiederli , un semplice fraintendimento peraltro prontamente chiarito e niente di più...:beer:

Mai annunciare qualcosa molto importante se prima devi vendere qualcosa meno importante.

Ovviamente è una tua opinione che peraltro rispetto , la mia invece dice che il settore sim storici è molto importante oltre che per altre ragioni anche e sopratutto numericamente, che poi l' Hornet sia un' aereo interessante nessuno lo mette in discussione ma cerchiamo per favore di non assumere posizioni francamente poco comprensibili per non dire del tutto fuori luogo solo perchè uno è un fan dell' Hornet...

Per dire a me non interessa e non lo acquisterò , e non credo di essere il solo...

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...