Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho notato che i rapporti con l'atc nel simulatore sono assai approssimativi e dozzinali....ieri dopo aver ricevuto il permesso di atterrare mi sono trovato in pista un f.5 che atterrava dall'altro lato della pista provocando devastazione totale.

Vi risulta che ci sia qualche bug o che semplicemente l'atc faccia schifo?

Posted

l'atc in DCS è scandaloso, abituati perchè ci sono passati tutti :D

Per chi viene da Falcon all'inizio l'atc è proprio spiazzante qua... però basta saperlo che serve solo a far accendere le luci sula pista e poi vai tranquillo ç_ç

200m butterflier inside :harhar:

MERLO forever

Posted
Ho notato che i rapporti con l'atc nel simulatore sono assai approssimativi e dozzinali....ieri dopo aver ricevuto il permesso di atterrare mi sono trovato in pista un f.5 che atterrava dall'altro lato della pista provocando devastazione totale.

Vi risulta che ci sia qualche bug o che semplicemente l'atc faccia schifo?

vai tranquillo è normale...ormai ci sono campaign designers (tipo baltic dragons nella su campagna red flag per il mirage) che si sono inventati il loro sistema ATC...ma come dice l’amico su già da tempo ed sta lavorando per aggiornare il sistema..è obbligatorio tra l’altro per poter implementare alcune cose dell’hornet...tipo il marshal stack ed il case III recovery

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...