Lordfacker84 Posted November 30, 2018 Posted November 30, 2018 Ho notato che i rapporti con l'atc nel simulatore sono assai approssimativi e dozzinali....ieri dopo aver ricevuto il permesso di atterrare mi sono trovato in pista un f.5 che atterrava dall'altro lato della pista provocando devastazione totale. Vi risulta che ci sia qualche bug o che semplicemente l'atc faccia schifo?
Riverseeker Posted November 30, 2018 Posted November 30, 2018 l'atc in DCS è scandaloso, abituati perchè ci sono passati tutti :D Per chi viene da Falcon all'inizio l'atc è proprio spiazzante qua... però basta saperlo che serve solo a far accendere le luci sula pista e poi vai tranquillo ç_ç 200m butterflier inside :harhar: MERLO forever
komemiute Posted November 30, 2018 Posted November 30, 2018 Il nuovo ATC è cmq in lavorazione... Non è una cosa facile da realizzare.
VirusAM Posted November 30, 2018 Posted November 30, 2018 Ho notato che i rapporti con l'atc nel simulatore sono assai approssimativi e dozzinali....ieri dopo aver ricevuto il permesso di atterrare mi sono trovato in pista un f.5 che atterrava dall'altro lato della pista provocando devastazione totale. Vi risulta che ci sia qualche bug o che semplicemente l'atc faccia schifo? vai tranquillo è normale...ormai ci sono campaign designers (tipo baltic dragons nella su campagna red flag per il mirage) che si sono inventati il loro sistema ATC...ma come dice l’amico su già da tempo ed sta lavorando per aggiornare il sistema..è obbligatorio tra l’altro per poter implementare alcune cose dell’hornet...tipo il marshal stack ed il case III recovery R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
leonardo_c Posted December 1, 2018 Posted December 1, 2018 occhio a cosa chiediamo, ci manca solo che si debba ricorrere ai tool online per pianificare i voli con SID, STAR con cartine jeppesen e via dicendo anche solo per sparare due maverick :) My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Lordfacker84 Posted December 3, 2018 Author Posted December 3, 2018 Si fa già.. Ahhahahahah no dai ancora non sono giunto a tanto.....forse con l'f-5 l'ho fatto un paio di volte....ma proprio perché mi sentivo ispirato :lol:
Recommended Posts