Jump to content

Recommended Posts

Posted

L’EAF parteciperà alla BLUE FLAG WWII Normandy su Buddy Spike.

http://gadget.buddyspike.net/

(selezionate mappa Normandy WWII)

Stiamo cercando dei gruppi (principalmente AXIS) interessati a volare il lunedì sera.

Sarà una campagna ambientata nei primi giorni dopo lo sbarco in Normandia.

Si volerà una (forse due sere a settimana).

La mappa sarà persistente con avanzamenti di mappa e stato logistico che verrà salvato tra una missione e l'altra.

Saranno previste missioni di attacco al suolo, cap, recon, scorta e rifornimento ecc.

Penso che la Blue Flag la conosciate tutti.

L'EAF vola da poco su DCS ma è un gruppo con 20 anni di storia nel volo simulato wwII.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=3776835#post3776835

Per cortesia se interessati mandatemi un PM o rispondete qua!

S!

Jimmi

AMD 5800 x3d Ekwb liquid cooled - 32 GB 2 x 16 GB DDR4 3600 MHz G.Skill Trident Z RGB F4-3600C14D-32GTZ - rtx 3080 Asus Ekwb liquid cooled - Asus Dark Hero X570 - M2 Nvme 1tb 980 pro - M2 Nvme 1tb 970 evo - some other HD

Reverb G2 VR headset  + Leap motion hand controller 

VKB Gunfighter Mk.III ‘Modern Combat Edition’ Ultimate - Extended + Custom made Speed "bugfeedback" stiffening joystick with arduino and DCS Bios - Trhustmaster Wharthog throttle -MFG Crosswinf pedals -Simshaker controling a Jetseat and 2 bassshakers

Posted
State cercando solo gruppi o anche piloti singoli? tra l'altro come mai Axis, voi tradizionalmente non volate Allied?

:thumbup:

Credo cerchino un “nemico” immagino loro voleranno alleati...

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted

Si infatti, in effetti pensandoci bene credo sia come dici tu, cercano "nemici" anche perchè da quanto ho visto nel server in oggetto gli Axis sono sempre in numero notevolmente minore rispetto agli Allied...

Posted

Si esatto! Da come ho capito Xcom vorrebbe orientarsi per un 20vs20 simmetrico.

(noi EAF dovremmo riuscire a schierare 10-12 piloti, aggiungendo 4-5 Iaf la fazione alleata sarebbe quasi a posto.)

A me piacerebbe di più uno scenario più storico assimetrico (con degli obiettivi strategici differenti e che tengano conto della dispartità in campo).

Credo però che sia meglio iniziare con una cosa semplice! Far conoscere gli squadron e creare una base per delle campagne future più articolate!

State cercando solo gruppi o anche piloti singoli? tra l'altro come mai Axis, voi tradizionalmente non volate Allied?

thumbup.gif

al contrario di altre blue flag questa sarà aperta a livello di squadon e non di singoli. Sono in contatto con altri piloti italiani che volano DCS e vorrebbero partecipare. Se ci sono altri piloti che vorrebbero volarla, ma non sono in uno squadron con un minimo di buona volontà si potrebbe organizzare uno squadon temporaneo Italiano... Nel caso fatemi un PM che vi metto in contatto!

AMD 5800 x3d Ekwb liquid cooled - 32 GB 2 x 16 GB DDR4 3600 MHz G.Skill Trident Z RGB F4-3600C14D-32GTZ - rtx 3080 Asus Ekwb liquid cooled - Asus Dark Hero X570 - M2 Nvme 1tb 980 pro - M2 Nvme 1tb 970 evo - some other HD

Reverb G2 VR headset  + Leap motion hand controller 

VKB Gunfighter Mk.III ‘Modern Combat Edition’ Ultimate - Extended + Custom made Speed "bugfeedback" stiffening joystick with arduino and DCS Bios - Trhustmaster Wharthog throttle -MFG Crosswinf pedals -Simshaker controling a Jetseat and 2 bassshakers

Posted
Si esatto! Da come ho capito Xcom vorrebbe orientarsi per un 20vs20 simmetrico.

(noi EAF dovremmo riuscire a schierare 10-12 piloti, aggiungendo 4-5 Iaf la fazione alleata sarebbe quasi a posto.)

A me piacerebbe di più uno scenario più storico assimetrico (con degli obiettivi strategici differenti e che tengano conto della dispartità in campo).

Credo però che sia meglio iniziare con una cosa semplice! Far conoscere gli squadron e creare una base per delle campagne future più articolate!

Si sarebbe certamente più interessante uno scenario assimmetrico che non un classico 20vs20, il problema è che i due aeroplani Axis attualmente sono, come dire, conciati piuttosto male e da quanto mi è parso di vedere i piloti che volano questi due aeroplani sono diminuiti in maniera consistente rispetto a quelli con macchine Allied e personalmente non fatico a crederlo visto che anch'io gli ho abbandonati da tempo per volare con il P-51.

Le motivazioni sono purtroppo sempre le stesse e già ampiamente dibattute, il 109 continua a non avere visualizzato il disco dell'elica con monitor normale a differenza della vr e ovviamente il senso di immersione va a farsi benedire visto che restituisce quello di un jet (:cry:), il 190 ha sempre i cronici problemi del modello dei danni e dell' MW50 a cui si sono anche aggiunti problemi nella visualizzazione delle skin, insomma come è facile intuire volare Axis richiede una buona dose di adattamento che personalmente non ho e che non intendo avere in un sim come questo...

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...