fabio.dangelo Posted May 20, 2020 Posted May 20, 2020 (edited) Scusate nel mese di prova ho scaricato quasi tutti i moduli a disposizione per provarli. Avevo quindi tutti e 3 i moduli NS 430, quello generico e quelli dedicati al Mi8 e l39. Nei giorni dei test quando avevo di tutto installato avevo visto che le missioni di training dell’elicottero erano suddivise in standard e con l’utilizzo del NS430 Alla fine mi sono comprato il Mi8 e il SUO sistema di navigazione dedicato. Ora ho disistallato tutti i moduli non comprati tra cui ovviamente NS430 e ho solamente installato la versione per Mi8. Ma nelle missioni di addestramento non sono più presenti quelle per il sistema di navigazione?!?! Mica dovevo prendere pure il modulo BASE generico vero!?!?! (Non era scritto come necessario nell’acquisto del modulo specifico per Mi8 ) Edited May 20, 2020 by fabio.dangelo
fabio.dangelo Posted May 20, 2020 Author Posted May 20, 2020 NOOOO sono riandato sulla pagina del sito e adesso dice che devo acquistare pure il modulo base ma adesso non è più in sconto.... porca zozza!!!! Sono stra convinto che prima non c’era scritto perché in fase di acquisto ho cercato espressamente questa informazione e sono abbastanza sicuro che non c’era!!
VirusAM Posted May 20, 2020 Posted May 20, 2020 è da un mese che dicono di approfittarne che fino al 18 maggio tutta la roba ED era in sconto del 50% R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
chromium Posted May 20, 2020 Posted May 20, 2020 NOOOO sono riandato sulla pagina del sito e adesso dice che devo acquistare pure il modulo base ma adesso non è più in sconto.... porca zozza!!!! Sono stra convinto che prima non c’era scritto perché in fase di acquisto ho cercato espressamente questa informazione e sono abbastanza sicuro che non c’era!! Io l'ho preso a suo tempo, e c'era scritto. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
fabio.dangelo Posted May 21, 2020 Author Posted May 21, 2020 (edited) Io l'ho preso a suo tempo, e c'era scritto. Allora sono proprio rinco io, pensa che ci avevo guardato appositamente.... Ma sai che sono quasi sicuro che non c’era forse era il sito in italiano o forse era un po’ diverso per via degli sconti.... ma credimi me lo sono chiesto se c’era bisogno del modulo base....e non l’avevo assolutamente visto tra i requisiti, mentre ora balza subito all’occhio!! Considera che il modulo base non lo potrei utilizzare con gli altri velivoli comunque.... perché non funziona in VR quindi se lo volessi usare con lo Huey dovrei volare con il monitor ma usare gli elicotteri senza visore oggi per me è impossibile. Edited May 21, 2020 by fabio.dangelo
Recommended Posts