Jump to content

grafica 4K


kanon78

Recommended Posts

Salve a tutti volevo chiedervi se avete mai usato in DCS il programma RESHADE vorrei poterlo inserire in DCS in attesa della GPU rtx NVIDIA 3080 portando i dettagli grafici a livelli molto realistici. Video (

)

Per caso qualcuno mi può dare delle dritte o se si possono scaricare dei "pre-set" da qualche sito specifico.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

io lo utilizzavo tempo fa....poi pero' ho mollato perchè generava non pochi problemi

 

Scusa una domanda...a proposito delle nuove rtx 3080, sembra ci siano problemi con le schede appena uscite attualmente dalla produzione...forse a causa di assemblaggi o materiali scadenti...hai gia' ordinato la scheda?


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

Non abbiate fretta e aspettate fine ottobre, almeno così vedete anche amd big navi e potete fare una scelta più consapevole

 

concordo...anche io dovrei cambiare e sono orientato sulla 3070...ma al netto delle recenti news credo che aspettero' minimo 6 mesi. inutile buttare soldi dalla finestra ...a meno che la mia scheda non ceda di colpo e mi obblighi ad un cambio forzoso

Link to comment
Share on other sites

Io al momento sono indeciso tra 3070 e 3080, soprattutto nell'ottica di aggiornare anche la VR (reverb g2?). Ma alcuni rumors parlano di big navi 5% meno performante di una 3080 ma a 150 euro in meno e con 16 GB di vram. Se fosse vero a questo giro farei un upgrade tutto amd, VGA e anche CPU (sempre ad ottobre arrivano i nuovi rizen).

Link to comment
Share on other sites

io lo utilizzavo tempo fa....poi pero' ho mollato perchè generava non pochi problemi

 

Scusa una domanda...a proposito delle nuove rtx 3080, sembra ci siano problemi con le schede appena uscite attualmente dalla produzione...forse a causa di assemblaggi o materiali scadenti...hai gia' ordinato la scheda?

 

Si ho saputo dei problemi ma pare che NVIDIA abbia risolto con dei driver aggiornati

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...