uncino Posted January 7, 2021 Posted January 7, 2021 Ciao ragazzi, dopo giorni di tentativi e ricerche sui vari forum mi vedo costretto a chiedre il vostro aiuto. Non riesco ad aggiornare alla versione 2.5.6. In pratica quando aggiorno non trovo più nulla nella cartella di dcs, mi sparisce anche l'eseguibile. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? può aiutarmi a risolverlo? Grazie
BlueRaven Posted January 7, 2021 Posted January 7, 2021 Mai successo... l'aggiornamento lo lanci normalmente dall'apposito collegamento nel menu Start di Windows? Nulla Dies Sine Linea
uncino Posted January 7, 2021 Author Posted January 7, 2021 Certo. Ma ti dirò di piu', non posso fare nemmeno il repair
Maverick87Shaka Posted January 8, 2021 Posted January 8, 2021 (edited) Ultimamente DCS ha qualche problemino con i vari software antivirus, a volte anche con lo stesso defender integrato di windows. Prova a fare un tentativo di update ( o installazione se ormai ti ha cancellato tutto ) inserendo nelle eccezioni l'intera cartella di DCS oppure disabilitando momentaneamente il software antivirus. Edited January 8, 2021 by Maverick87Shaka errore battitura 2 FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
Recommended Posts