fabio.dangelo Posted March 16, 2021 Posted March 16, 2021 (edited) Ciao mi spiegate una cosa... Mi preparo la mia bella mission io a con il mio fidato Hornet “cold and dark” ... faccio tutto quello che devo fare per benino e decollo. Eseguo la mia missione torno sulla portaerei facendo tutta la procedura radio. Prendo il mio bel cavetto (vorrei dire sempre il terzo ma non è spesso cosi...) e POI?!?! Io mi dirigo, o su un ascensore, o accanto al mio Wingman AI e spengo tutto per benino metto il freno di stazionamento disarmo il seggiolino chiedo di mettere i blocchi alle ruote... ma dopo un po’ quelli a volte cominciano a rompere urlandomi cosa sto facendo..... Innanzitutto vorrei scendere dall’aereo ma non esiste un cavolo di comando per tirare giu la scaletta (presumo) e poi mi metto dove capita perché nessuno su sto cacchio di ponte di volo mi da indicazioni.... Capita anche a voi? Cosa sbaglio? Edited March 16, 2021 by fabio.dangelo
LordOrion Posted March 17, 2021 Posted March 17, 2021 Non so dirti, in genere dopo aver parcheggiato e spento il motore chiudo la missione. Il messaggio a cui ti riferisci comunque l'ho sentito solo quando mi sono mosso mentre era in corso una operazione da parte del personale di terra (riarmamento o rifornimento). RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Maverick87Shaka Posted March 17, 2021 Posted March 17, 2021 On 3/16/2021 at 6:12 PM, fabio.dangelo said: .....Capita anche a voi? Cosa sbaglio? È il tipico messaggio che l'AI di DCS ti dice quando ti stai "muovendo" durante un rearming/refueling oppure con il gruppo elettrico e l'air starter ( ground power/air supply) collegato. Di base non sarebbe neanche tanto sbagliato se non fosse che su DCS accade puntualmente quando: Chiedi di essere riparato con il ground power collegato per non perdere l'allineamento Sulla carrier in sequito di quei "microspostamenti/saltelli" che fa l'aeroplano. Ci sono build in cui questo problema è più accentuato, e in altre in cui quasi non si nota, in generale comunque in multiplayer. FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
fabio.dangelo Posted March 18, 2021 Author Posted March 18, 2021 (edited) Grazie a tutti per le risposte 7 ore fa, Maverick87Shaka ha scritto: È il tipico messaggio che l'AI di DCS ti dice quando ti stai "muovendo" durante un rearming/refueling oppure con il gruppo elettrico e l'air starter ( ground power/air supply) collegato. Di base non sarebbe neanche tanto sbagliato se non fosse che su DCS accade puntualmente quando: Chiedi di essere riparato con il ground power collegato per non perdere l'allineamento Sulla carrier in sequito di quei "microspostamenti/saltelli" che fa l'aeroplano. Ci sono build in cui questo problema è più accentuato, e in altre in cui quasi non si nota, in generale comunque in multiplayer. Probabilmente è dovuto all’ultimo punto anche se in realtà sono già con il freno di stazionamento e i blocchi alle ruote... ma magari essendo la portaerei in movimento, per qualche sorta di bug viene percepito come movimento dell’aereo. Edited March 18, 2021 by fabio.dangelo
Recommended Posts