uncino Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 Ciao ragazzi. Mi è successo che dopo l'ultimo aggiornamento non ho più l'effetto delle goccioline di pioggia sul canopy. Sapete come posso risolvere? Grazie
leonardo_c Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 credo dipenda dalle condizioni del cielo (overcast, scattered, etc) a me a volte compare, a volte no. con overcast dovresti averle. My DCS Campaigns - DOWNLOAD
uncino Posted September 13, 2022 Author Posted September 13, 2022 Ho già messo in overcast. La pioggia la vedo fuori dell’aereo ma non sul canopy.
nessuno0505 Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 (edited) L'opzione è spuntata? Se lo è potrebbe essere un bug. Hai delle mod? Edited September 13, 2022 by nessuno0505
uncino Posted September 13, 2022 Author Posted September 13, 2022 Ho notato che se si attiva la funzione overcast la pioggia sul canopy non si vede, se si passa su scattered le gocce compaiono miracolosamente.
pokeraccio Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 9 hours ago, uncino said: Ciao ragazzi. Mi è successo che dopo l'ultimo aggiornamento non ho più l'effetto delle goccioline di pioggia sul canopy. Sapete come posso risolvere? Grazie Ciao, pare sia un bug già segnalato che si verifica con il preset meteo "Overcast e Rain 3". prova i presets Overcast Rain 1 e 2 dovrebbero funzionare come previsto. PS: Controlla anche che tu non stia usando una "vecchia" missione, o cmq aggiornala con l'utilizzo dei nuovi preset, le vecchie mix non aggiornate cercano i vecchi preset che ovviamente non sono più disponibili nel sim. ciao Pokeraccio Forum: Pokeraccio F/A-18C Hornet - Weapons QRH Quick Reference Handbook / Checklist / Kneeboard User Files: Pokeraccio F/A-18C Hornet - Weapons QRH Quick Reference Handbook / Checklist / Kneeboard User Files: Spitfire LF Mk.IX QRH / Checklist / Pilot's Note Kneeboard by Pokeraccio
Recommended Posts