Pegaso69 Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 Hello there, For the italian virtual pilot: I've translated in Italian language, the list of commands Ka50 (the real commands) Ho tradotto in italiano la lista dei controlli del Ka50, quelli della modalità reale, ma non essendo un legale non conosco in termini di EULA et company le leggi riguardo al copyright... non vorrei incorrere in problemi di sanzioni o roba simile. Ho inviato un messaggio a Mr.Wags ma ancora non ha risposto sapete indicarmi la strada da percorrere? grazie www.69squadrone.it GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb -- HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit -- Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy: [sIGPIC][/sIGPIC]
spinter Posted January 16, 2009 Posted January 16, 2009 ma non ho capito bene cosa hai tradotto? qualche cosa dentro Bs o il manuale? ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
phant Posted January 17, 2009 Posted January 17, 2009 Non esistono vincoli particolari: l'unica discriminante è che la cosa non sia a scopo di lucro (ovviamante). L'aver avvertito Wags è più che sufficiente. Bye Phant PS: Al di là di questo, AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana (http://www.amvi.it) ha quasi ultimato la traduzione completa del manuale, che presto sarà rilasciata.
spinter Posted January 21, 2009 Posted January 21, 2009 PS: Al di là di questo, AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana (www.amvi.it) ha quasi ultimato la traduzione completa del manuale, che presto sarà rilasciata. Questa è una buona cosa!!! Bravi!!! Ho visto una piccola parte ma forse avete cambiato ,e l'unica cosa che non mi piace sono le scritte in russo prima della descrizione,per mè dovevate mettere le scritte in inglese. ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
phant Posted January 21, 2009 Posted January 21, 2009 Questa è una buona cosa!!! Bravi!!! Ho visto una piccola parte ma forse avete cambiato ,e l'unica cosa che non mi piace sono le scritte in russo prima della descrizione,per mè dovevate mettere le scritte in inglese. Impossibile: il documento è ancora in traduzione e non è mai stato rilasciato al pubblico, neanche parzialmente. Bye Phant
Zakk Posted January 21, 2009 Posted January 21, 2009 What? Gigabyte|Q6600|8GB DDR3|GTX285|Win7 64|X-65
Recommended Posts