Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hello there,

For the italian virtual pilot:

I've translated in Italian language, the list of commands Ka50 (the real commands)

Ho tradotto in italiano la lista dei controlli del Ka50, quelli della modalità reale, ma non essendo un legale non conosco in termini di EULA et company le leggi riguardo al copyright... non vorrei incorrere in problemi di sanzioni o roba simile.

Ho inviato un messaggio a Mr.Wags ma ancora non ha risposto

sapete indicarmi la strada da percorrere?

grazie

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 weeks later...
Posted

Non esistono vincoli particolari: l'unica discriminante è che la cosa non sia a scopo di lucro (ovviamante).

L'aver avvertito Wags è più che sufficiente.

Bye

Phant

PS: Al di là di questo, AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana (http://www.amvi.it) ha quasi ultimato la traduzione completa del manuale, che presto sarà rilasciata.

AMVI

Posted

PS: Al di là di questo, AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana (www.amvi.it) ha quasi ultimato la traduzione completa del manuale, che presto sarà rilasciata.

Questa è una buona cosa!!! Bravi!!!

Ho visto una piccola parte ma forse avete cambiato ,e l'unica cosa che non mi piace sono le scritte in russo prima della descrizione,per mè dovevate mettere le scritte in inglese.

====VIAF====

Spinter 155° "Pantere Nere"

TsSimComms

My Site aiupgrade.net

Posted
Questa è una buona cosa!!! Bravi!!!

Ho visto una piccola parte ma forse avete cambiato ,e l'unica cosa che non mi piace sono le scritte in russo prima della descrizione,per mè dovevate mettere le scritte in inglese.

Impossibile: il documento è ancora in traduzione e non è mai stato rilasciato al pubblico, neanche parzialmente.

Bye

Phant

AMVI

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...