Predator-78 Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 Ciao a tutti, a qualcuno di voi è mai capitato di editare una missione con più di un pacchetto di volo, con aerei diversi e di inserire nel file .miz le rispettive kneeboard? Ho seguito alcune istruzioni sul web, ho aperto il file .miz con 7-Zip e ho creato all'interno la cartella KNEEBOARD. Dentro quest'ultima ho inserito un'altra cartella denominata IMAGES. Facendo in questo modo non ho le suddivisioni tra delle kneebord inserite tra un aereo e l'altro. In un altro sito invece avevo letto che all'interno della cartella KNEEBOARD dovevo inserie il nome preciso del modulo che voglio utilizzare, ad esempio F-16C_50 e poi dentro quest'ultima mettere la cartella IMAGES con tutti i file grafici del cosciale. Purtroppo apro la missione in single e multiplayer e non visualizzo i cosciali. Qualcuno mi può aiutare? CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
Predator-78 Posted July 5, 2023 Author Posted July 5, 2023 Mi fa piacere come nella comunità italiana mi sono posto solo io questo quesito. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
Karon Posted July 6, 2023 Posted July 6, 2023 On 7/5/2023 at 5:44 AM, Predator-78 said: Mi fa piacere come nella comunità italiana mi sono posto solo io questo quesito. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Magari ad altri funziona o non usano quella funzionalitá (mai usata in 15 anni per parte mia)? "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Maverick87Shaka Posted July 7, 2023 Posted July 7, 2023 18 hours ago, Karon said: Magari ad altri funziona o non usano quella funzionalitá (mai usata in 15 anni per parte mia)? In effetti non mi sono mai posto il problema, in genere sono tutte disponibili per tutti i moduli, uno "salta" quelle che non lo riguardano. Se mi capita faccio qualche test, ma ho davvero poco tempo libero ultimamente scusate FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
Maverick87Shaka Posted July 7, 2023 Posted July 7, 2023 @Predator-78 sono riuscito a fare un test al volo mettendo una kneeboard solo per il 18, ti confermo che funziona: Rispetta sempre il nome degli aeroplani in stile "livree", e ricordati che ci va la cartella IMAGES anche nella subfoder dell'aeroplano: quindi ad esempio KNEEBOARD\FA-18C_hornet\IMAGES\file1.png Testato con l'attuale OB MT (2.8.6.41363) Fly Safe! 1 1 FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
Recommended Posts