mekgalliver Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 Ciao a tutti Ho un problema con l'audio in dcs, praticamente di punto in bianco non riesco più a sentire voci di cabina, sia i miei wingman, sia l'atc e persino le voci dell'istruttore nei tutorial ( Si vede cmq la finestra con il testo).Qualcuno ha già sperimentato il problema e può aiutarmi? Grazie mille Marco
fabio.dangelo Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 (edited) knob del volume a zero della radio in cockpit? Edited January 2, 2024 by fabio.dangelo
mekgalliver Posted January 2, 2024 Author Posted January 2, 2024 In tutti i moduli, ho controllato e il knob volume è ok
clafly Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 (edited) Mi è successo l’altro giorno, in automatico erano cambiate le impostazioni audio … poi sistemate manualmente e nessun problema Le impostazioni audio generali Edited January 2, 2024 by clafly
mekgalliver Posted January 2, 2024 Author Posted January 2, 2024 Riesci a mandarmi uno screenshot delle tue impostazioni audio così da capire cosa mi è cambiato perché a me sembra tutto a posto nel menù audio generale
clafly Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 49 minuti fa, mekgalliver ha scritto: Riesci a mandarmi uno screenshot delle tue impostazioni audio così da capire cosa mi è cambiato perché a me sembra tutto a posto nel menù audio generale Arrivo
clafly Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 56 minuti fa, mekgalliver ha scritto: Riesci a mandarmi uno screenshot delle tue impostazioni audio così da capire cosa mi è cambiato perché a me sembra tutto a posto nel menù audio generale Arrivo
mekgalliver Posted January 2, 2024 Author Posted January 2, 2024 Esattamente come il mio...non vedo a questo punto altra soluzione che disinstallare e reinstallare tutto dcs. Grazie mille per l'aiuto
Aviators Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 Fai un repair, o apri un ticket. L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Maverick87Shaka Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 13 hours ago, mekgalliver said: Esattamente come il mio...non vedo a questo punto altra soluzione che disinstallare e reinstallare tutto dcs. Grazie mille per l'aiuto Di solito non risolvi nulla, anche perchè tipicamente i salvataggi delle opzioni rimangono in partite salvate, quindi te li ritrovi uguali dopo che hai reinstallato. Controlla di avere la periferica audio corretta selezionata nel menu a tendina per tutte le opzioni, main audio, headphones etc. In genere è quello che sbarella. Ovviamente anche i volumi al 100% di in-cockpit,helmet... 1 FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
leonardo_c Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 non è solo nel pannello audio, c'è un'altra impostazione, mi pare in gameplay, ora non la ricordo a memoria. My DCS Campaigns - DOWNLOAD
clafly Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 Non vedo altre opzioni. quando lo ha fatto a me, nelle impostazioni audio era passato tutto in default e non sentivo nulla.
leonardo_c Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 allied flight reports, era quella, ma la vedo attiva. My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Recommended Posts