Jump to content

problema Trackhat


kanon78

Recommended Posts

buona sera a tutti per caso qualcuno ha il trackhatV2 io l ho comprato ieri e purtroppo in DCS non mi funziona non so come attivarlo ,prima avevo il TrackIR5 ed era tutto automatico entravo in cabina e la visuale si muoveva perfettamente ora con l'Hat e come se non fosse collegato nulla mi potreste aiutare ,grazie in anticipo

 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non conosco il V2, ma in genere sul software del vecchio potevi selezionare il protocollo, controlla che sia il freetrack 2.0 (almeno per il vecchio si usava quello)

immagine.png

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Seleziona Freetrack.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...