Kurnass1977 Posted July 20, 2024 Posted July 20, 2024 ...sembra ci siano parecchi difetti. Per quanto mi riguarda il primo che ho riscontrato è stato il loop di installazione di FC3, ma già da subito mi ero accorto che i singoli aerei erano presenti nella lista moduli, e il giorno dopo il loop della finestra richiedente l'installazione dei singoli aerei di FC3 quando si lanciava il gioco era sparito. Ma i due più importanti sono l'implementazione dei varu fuzes, gran cosa dal punto di vista simulativo, ma non una nota di accompagnamento sul loro utilizzo/combinazione per l'effetto desiderato (ma questo è risaputo ed ampiamente segnalato nel forum internazionale). Ora si è aggiunto nell'Hornet ( attualmento volo solo questo modulo) il bug dei Tpod: al momento di armare il laser il gioco crasha immediatamente. Per altre persone succede in momenti diversi ma c'è un report del problema nel forum dell' F 18. All'inizio mi succedeva solo co l'ATFLIR ma da un paio di giorni mi capita anche con il LITENING. Quindi mi chiedevo se qualcun'altro aveva problemi simili e, per quanto riguarda i problemi dei vari fizes, se era possibile avere qualche link,ecc,,,che siano di aiuto almeno per superare l'empasse con la corretta detonazione delle armi
pokeraccio Posted July 20, 2024 Posted July 20, 2024 1 hour ago, Kurnass1977 said: Ma i due più importanti sono l'implementazione dei varu fuzes, gran cosa dal punto di vista simulativo, ma non una nota di accompagnamento sul loro utilizzo/combinazione per l'effetto desiderato (ma questo è risaputo ed ampiamente segnalato nel forum internazionale). Ciao, per avere delle indicazioni iniziali sui fuze prova a dare un’occhiata a questo video di wags, se non lo hai gia visto. Per quanto riguarda F18 e il tpod, io dopo la patch ho usato tutti e due in mix differenti e non ho avuto crash fortunatamente. Pokeraccio Forum: Pokeraccio F/A-18C Hornet - Weapons QRH Quick Reference Handbook / Checklist / Kneeboard User Files: Pokeraccio F/A-18C Hornet - Weapons QRH Quick Reference Handbook / Checklist / Kneeboard User Files: Spitfire LF Mk.IX QRH / Checklist / Pilot's Note Kneeboard by Pokeraccio
Kurnass1977 Posted July 20, 2024 Author Posted July 20, 2024 Ciao Pokeraccio grazie del link ma lo avevo già visto.Purtroppo è veramente minimo, la questione andrebbe approfondita un pò di più per coprire le diverse armi/situazioni... Cpmunque grazie per aver risposto 1
LordOrion Posted July 23, 2024 Posted July 23, 2024 Parer che il problema del crash con il TPOD sia stato fissato con l'ultimo hotfix: https://www.digitalcombatsimulator.com/en/news/changelog/stable/2.9.6.58056/ RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Kurnass1977 Posted July 23, 2024 Author Posted July 23, 2024 Fatte un paio di prove oggi con il Litening e sembrerebbe, e sottolineo sembrerebbe, risolto, Stasera provo l'ATFlir, la mia prima scelta quandoo gioco come Navy, e vediamo come va, Grazie comunque dell'avviso! 1
Kurnass1977 Posted July 23, 2024 Author Posted July 23, 2024 (edited) Anche l'ATFlir sembra andare, in compenso il gioco è crashato subito dopo l'appontaggio... ho avuto più crash dall'uscita della nuova patch che da quando ho iniziato a giocare fino all'uscita del detto aggiornamento! Edited July 23, 2024 by Kurnass1977
Recommended Posts