Jump to content

Recommended Posts

Posted

...sembra ci siano parecchi difetti.

Per quanto mi riguarda il primo che ho riscontrato è stato il loop di installazione di FC3, ma già da subito mi ero accorto che i singoli aerei erano presenti nella lista moduli, e il giorno dopo il loop della finestra richiedente l'installazione dei singoli aerei di FC3 quando si lanciava il gioco era sparito.

Ma i due più importanti sono l'implementazione dei varu fuzes, gran cosa dal punto di vista simulativo, ma non una nota di accompagnamento sul loro utilizzo/combinazione per l'effetto desiderato (ma questo è risaputo ed ampiamente segnalato nel forum internazionale).

Ora si è aggiunto nell'Hornet ( attualmento volo solo questo modulo) il bug dei Tpod: al momento di armare il laser il gioco crasha immediatamente. Per altre persone succede in momenti diversi ma c'è un report del  problema nel forum dell' F 18. All'inizio mi succedeva solo co l'ATFLIR ma da un paio di giorni mi capita anche con il LITENING.

Quindi mi chiedevo se qualcun'altro aveva problemi simili e, per quanto riguarda i problemi dei vari fizes, se era possibile avere qualche link,ecc,,,che siano di aiuto almeno per superare l'empasse con la corretta detonazione delle armi

Posted

1 hour ago, Kurnass1977 said:

Ma i due più importanti sono l'implementazione dei varu fuzes, gran cosa dal punto di vista simulativo, ma non una nota di accompagnamento sul loro utilizzo/combinazione per l'effetto desiderato (ma questo è risaputo ed ampiamente segnalato nel forum internazionale).

Ciao,

per avere delle indicazioni iniziali sui fuze prova a dare un’occhiata a questo video di wags, se non lo hai gia visto.

Per quanto riguarda F18 e il tpod, io dopo la patch ho usato tutti e due in mix differenti e non ho avuto crash fortunatamente.

Posted

Ciao Pokeraccio grazie del link ma lo avevo già visto.Purtroppo è veramente minimo, la questione andrebbe approfondita un pò di più per coprire le diverse armi/situazioni...

Cpmunque grazie per aver risposto

• Like 1
Posted

Parer che il problema del crash con il TPOD sia stato fissato con l'ultimo hotfix: https://www.digitalcombatsimulator.com/en/news/changelog/stable/2.9.6.58056/

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

"I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|

Posted

Fatte un paio di prove oggi con il Litening e sembrerebbe, e sottolineo sembrerebbe, risolto,

Stasera provo l'ATFlir, la mia prima scelta quandoo gioco come Navy, e vediamo come va,

Grazie comunque dell'avviso!

• Like 1
Posted (edited)

Anche l'ATFlir sembra andare, in compenso il gioco è crashato subito dopo l'appontaggio... ho avuto più crash dall'uscita della nuova patch che da quando ho iniziato a giocare fino all'uscita del detto aggiornamento!

Edited by Kurnass1977
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...