overtorque Posted December 28, 2024 Posted December 28, 2024 (edited) Siamo lieti di informarvi che abbiamo aperto un nuovo gruppo di volo dedicato solo all'ala rotante, chiunque voglia farne parte è il benvenuto. https://elicotteristivirtuali.altervista.org/ Edited January 16 by overtorque 4
Aviators Posted December 29, 2024 Posted December 29, 2024 (edited) Complimenti e auguroni Over!!! PS, perchè non fate un pensierino anche per entrare nel gruppo JATF? Edited December 29, 2024 by Aviators 1 1 L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
fabio.dangelo Posted December 29, 2024 Posted December 29, 2024 Kiowa e Huey, particolare che non utilizzate anche l’Apache. Iniziativa lodevole e molto interessante, mi piacerebbe avere tempo per poter volare con voi, ma come sempre le mie sessioni di volo sono molto discontinue con gli orari più disparati e ahimè troppo spesso interrotte bruscamente, cosa che mi impedisce di volare con altre persone senza il rischio di compromettere la loro esperienza, cosa che non mi perdonerei. Dispiace perché mi reputo un pilota di ala fissa a malapena sufficiente, ma nel volo ad ala rotante potrei dire la mia con più efficacia. 1
overtorque Posted December 29, 2024 Author Posted December 29, 2024 (edited) Buongiorno Fabio, grazie per aver scritto, l'Apache non è ancora stato preso in considerazione perchè a mio avviso ha ancora qualche problemino nelle dinamiche di volo che lo rendono un po strano e non conforme (ma questo è un mio pensiero) mentre Huey e kiowa sono modelli già finiti (uh-1) e praticamente finito (kiowa ) che volano entrambi molto bene e conformi alle specifiche di un velivolo ad ala rotante, se avrai voglia e tempo passa a trovarci, noi siamo li Ciao e grazie ancora per aver scritto. P.S comunque i possessori di modulo Apache e qualsiasi altro elicottero sono ben accetti. Edited December 29, 2024 by overtorque 1
scorpion80 Posted December 29, 2024 Posted December 29, 2024 In bocca al lupo per tutto! 2 [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic62322_8.gif[/sIGPIC]
PorcoRosso86 Posted December 30, 2024 Posted December 30, 2024 In bocca al lupo ragazzi! 1 1 IndiaFoxtEcho Textures Artist My DCS liveries on UserFiles page here
Aviators Posted December 30, 2024 Posted December 30, 2024 (edited) Bellissima iniziativa, finalmente un gruppo italiano che si dedica solo all'ala rotante. Rinnovo ancora i mie complimenti, inoltre, come scritto già su Discord, conoscendo "virtualmente" i 2 fondatori, avete tutta la mia fiducia, perché so che da parte vostra c'è massima credibilità e serietà nel progetto, anche dal punto di vista umano. Bravi e complimenti ancora. Edited December 30, 2024 by Aviators 1 L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
eircog Posted December 30, 2024 Posted December 30, 2024 (edited) In bocca al lupo e bravo Over! Se vi va ci sentiremo per future collaborazioni! Edited December 30, 2024 by eircog 1 Volavo nel blu dipinto di blu.
Khamul Posted January 2 Posted January 2 Inseriti nell'elenco gruppi. In bocca al lupo. 3 TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO _________________________________________ Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr
DCSFonzie Posted January 16 Posted January 16 hace 14 minutos, Aviators dijo: Piccola postilla, i due server DCS degli EV, sono stati strutturati per gli elicotteristi, pertanto, non troverete missioni pesanti con script e funzioni pensate per l'ala fissa, questo permette di aver un server fluido (il tutto in continua implementazione). Ho visto che i vostri due server sono protetti da password. Assumo che bisogna diventare almeno "Amico" per avere le credenziali, giusto? LIVE STREAMING TikTok: https://www.tiktok.com/@dcsfonzie75 Twitch: https://www.twitch.tv/dcsfonzie
Recommended Posts