fabio.dangelo Posted August 4 Posted August 4 Dopo l'iultimo aggiornamento mi è comparsa la richiesta di riavvio del sistema, è successo anche a voi? Mi sembra una cosa strana mai successa per gli aggiornamenti di DCS.
LordOrion Posted August 4 Posted August 4 2 minutes ago, fabio.dangelo said: Dopo l'iultimo aggiornamento mi è comparsa la richiesta di riavvio del sistema, è successo anche a voi? Mi sembra una cosa strana mai successa per gli aggiornamenti di DCS. Intendi la patch del 28 Luglio scorso (v2.9.18.12899)? Non ricordo che mi abbia chiesto alcun riavvio del sistema RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
flanker0ne Posted August 4 Posted August 4 Se ricordo bene, aveva incluso un aggiornamento del .net (o qualcosa del genere) SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
fabio.dangelo Posted August 4 Author Posted August 4 Grazie delle risposte. Mi chiedevo se il problema fosse dovuto al fatto che ho installato i due aggiornamenti (il principale di fine luglio e le fix successive) insieme o se si trattava di un aggiornamento di sistema che si era cumulato nel frattempo (ma la maschera indicava chiaramente che DCS richiedeva il riavvio).
Merk Posted August 4 Posted August 4 Yep, chiesto anche a me, ed anch’io come te mi sono posto la domanda, dato che non mi pare di averlo mai dovuto fare con DCS
leonardo_c Posted August 4 Posted August 4 (edited) mi sono chiesto lo stesso, molto accigliato. hanno installato le c++ redistrib 14.44 sottobanco, non ho visto nemmeno nelle release notes. si vede il pacchetto nelle applicazioni installate in win. un grazie a @kira_mikamy che ha trovato anche precedenti simili. almeno notificarlo nelle release notes sarebbe gradito. Edited August 4 by leonardo_c My DCS Campaigns - DOWNLOAD
flanker0ne Posted August 4 Posted August 4 Ecco appunto, qualcosa del genere... SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Recommended Posts