Picchio Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago (edited) Più che la densità edilizia mi preoccupano la quantità immensa di monumenti storici e i rilievi. Non so che grado di fedeltà abbia Sinai, spero solo che non abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba. Edited 5 hours ago by Picchio
Lordfacker84 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 3 hours ago, clafly said: si è vero, ma non mi risulta che quella sia una zona di quelle che riprodurranno in maniera più dettagliata e fedele, o sbaglio? no infatti e proprio per il motivo che dicevo sopra per me non la faranno nemmeno successivamente 1
clafly Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 3 ore fa, Picchio ha scritto: Più che la densità edilizia mi preoccupano la quantità immensa di monumenti storici e i rilievi. Non so che grado di fedeltà abbia Sinai, spero solo che non abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba. fare Venezia, Trieste, e qualche città jugoslava, non credo sarà un problema
clafly Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago io voglio una riproduzione fedele del delta del po con tutti i suoi rami. Nel periodo del conflitto veniva "pattugliata" dagli F-16 una centrale che elettrica sul delta, ora dismessa. Spero lo sappiano gli sviluppatori
Recommended Posts