TkER Posted February 4, 2011 Posted February 4, 2011 (edited) Salve, sono Taker di News3D.eu Se ancora non lo sapete, ho aperto su www.news3d.eu una communita' di appassionati dei giochi Eagle Dynamics, principalmente incentrata sul modding dei giochi ED e di tutte le news dal loro mondo, non e' un gruppo di volo, ma proprio un punto di ritrovo per i modders Italiani e a chi piace provare nuovi e inediti mod. Il forum e' munito di una zona vip, acessibile dopo il trentesimo post, con alcuni mod di alta qualita' e tutti i mod e video dei nostri members, in oltre, ci sono dei thread speciali, come la lista completa di tutti i mod per Lock On FC2, catalogata per argomento e con evidenziati i consigliati, con il download rapido e il link di riferimento, per discuterne nel nostro forum. Ecco alcuni esempi: Effetto Erba 3.0 By Taker :) - Crea un' effetto bump mapping all' erba. - Aumenta il dettaglio del terreno in lontananza. - Nuove texture, per migliorare la qualita' del terreno, di tutte e quattro le stagioni. - Diminuisce il contrasto visivo tra citta' ed erba. - Nuovi alberi invernali. - Nuovi dettagli per le rive dei campi coltivati. - Nuovi colori per i campi. - Nuovi villaggi che si incorporano con l'effetto erba. Mod creato da Taker. Beta tester: DualFulcrum e Lastflight.Per una nuova esperienza di volo :) Guardate questi screenshot: Screenshot 1 Screenshot 2 Screenshot 3 Screenshot 4 Screenshot 5 Screenshot 6 Download (per gli utenti iscritti al forum news3d, con almeno 30 post): http://www.news3d.eu/index.php/topic,61705.0.html Per ulteriori informazioni guardate qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61553.0.html ------------------------------------------------------------------------ Effetto Erba: Siberian Winter per Lock On flaming Cliffs 2 e DCS Black Shark 1.02 Una nuova stagione invernale, completamente innevata. Utilizza la stessa tecnica dell' Effetto Erba 3, ma comprende anche strade binari e alberi, completamente nuovi. Guardate gli Screenshots :D Screenshot 1 Screenshot 2 Screenshot 3 Screenshot 4 Screenshot 5 Screenshot 6 Altri screenshots sono disponibili anche qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61356.msg790672.html#msg790672 Installare con Modman 7.3. Download (per gli utenti iscritti al forum, con almeno 30 post): http://www.news3d.eu/index.php/topic,62051.0.html Per ulteriori informazioni, commenti o problemi, andate nel thread apposito: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61553.html ------------------------------------------------------------------------ Effetto Erba: Runways By Taker Alcuni screens: Screenshot 1 Screenshot 2 Screenshot 3 Screenshot 4 Screenshot 5 Screenshot 6 Altri screenshots, sono disponibili qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61356.msg794926.html#msg794926 Questo mod permette di utilizzare, per ogni stagione, una pista (runway) appropriata alle condizioni climatiche, e' stato appositamente progettato, per l'utilizzo combinato con l'Effetto Erba 3. Compatibile con Lock On FC2 e DCS Black Shark 1.02 Installare con Modman 7.3. Download: http://www.news3d.eu/index.php/topic,62322.0.html (Utenti registrati con almeno 30 post) Per ulteriori informazioni, commenti o problemi, andate nel thread apposito: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61553.html Mod creato da Taker Beta testing e screenshots, by Lastflight ------------------------------------------------------------------------ In lavorazione anche il Nevada per FC2 e BS. Altri screenshots qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61356.msg797127.html#msg797127 E altri scenari fotorealistici. ------------------------------------------------------------------------ Ricordo che queste modifiche non rallentano o appesantiscono l'esecuzione del gioco, anzi, in alcuni casi si ha un' aumento di FPS. In oltre e' in previsone il nuovo Effetto Erba Warthog, che supportera' pienamente DCS-A10C. Se qualcuno e' interessato possiamo creare dei mod assieme, per aumentare ancora la qualita' di Lock On e dei simulatori DCS. Se avete qualche domanda Scrivete pure, spero che continuate a seguirci anche nel nostro forum: http://www.news3d.eu/index.php/board,79.0.html Se e' possibile, anche uno Sticky, grazie :thumbup: Edited February 4, 2011 by T@kER 1
harleyblue Posted February 4, 2011 Posted February 4, 2011 Veramente dei bei screenshot. E mod spettacolari. Complimenti [sIGPIC][/sIGPIC]
Gaanalma Posted February 4, 2011 Posted February 4, 2011 Per chi non lo conoscesse lo consiglio vivamente, ottimo forum e sopra a tutto ottimo modder!!!! L'effetto erba, a dispetto del nome, e' qualcosa da implementare nelle texture di default sia di FC2 che di DCS BS!!! ED prendetelo con voi per fare le MIGLIORIE Grafiche ai vostri simulatori!! Sei forte T@ker [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
TkER Posted February 4, 2011 Author Posted February 4, 2011 Grazie ;) Per chi non lo conoscesse lo consiglio vivamente, ottimo forum e sopra a tutto ottimo modder!!!! L'effetto erba, a dispetto del nome, e' qualcosa da implementare nelle texture di default sia di FC2 che di DCS BS!!! ED prendetelo con voi per fare le MIGLIORIE Grafiche ai vostri simulatori!! Sei forte T@ker Grazie Gaanalma, sono commosso :cry_2: :thumbup: 1
Tournament Posted February 4, 2011 Posted February 4, 2011 Per chi non lo conoscesse lo consiglio vivamente, ottimo forum e sopra a tutto ottimo modder!!!! L'effetto erba, a dispetto del nome, e' qualcosa da implementare nelle texture di default sia di FC2 che di DCS BS!!! ED prendetelo con voi per fare le MIGLIORIE Grafiche ai vostri simulatori!! Sei forte T@ker Confermo ancora il mio amichetto!!!!:lol::lol::megalol: [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
TkER Posted February 5, 2011 Author Posted February 5, 2011 Confermo ancora il mio amichetto!!!!:lol::lol::megalol: :thumbup:
chromium Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 Se qualcuno e' interessato possiamo creare dei mod assieme, per aumentare ancora la qualita' di Lock On e dei simulatori DCS. Se vi serve noi abbiamo le Skin nostre del 21gt che con una lieve modifica (levo il logo) possono essere utilizzate come skin dell' AMI. Se volete includerle in qualche vs. lavoro vi preparo i pacchetti. Se poi le vuole qualcun altro, me lo dica che le metto su LO files. salu' Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
TkER Posted February 5, 2011 Author Posted February 5, 2011 Se vi serve noi abbiamo le Skin nostre del 21gt che con una lieve modifica (levo il logo) possono essere utilizzate come skin dell' AMI. Se volete includerle in qualche vs. lavoro vi preparo i pacchetti. Se poi le vuole qualcun altro, me lo dica che le metto su LO files. salu' Stupenda, Se prepari un pacchetto la inserisco su News3D, oppure metti anche su LO Files, appena e' pronta, preparo una news nel nostro forum :smilewink:
Gaanalma Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 Io sono gia' pronto a scaricarlo.... e a mettere il logo del 53° Come ho pronte delle skin le posto pure io Logo Free!!!! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
chromium Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 Mettero' su lock-on files. Se poi vi serve, prendetelo pure. Non ti mando il pacchetto per una questione personale: sono contrario ai forum in cui sei obbligato a fare un minimo di post per poter scaricare, postare cose etc. Non fraintendere, apprezzo moltissimo il vostro lavoro. Per questo ti dico che se volessi prendere/copiare/usare il pacchetto, fai pure. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
TkER Posted February 5, 2011 Author Posted February 5, 2011 Mettero' su lock-on files. Se poi vi serve, prendetelo pure. Non ti mando il pacchetto per una questione personale: sono contrario ai forum in cui sei obbligato a fare un minimo di post per poter scaricare, postare cose etc. Non fraintendere, apprezzo moltissimo il vostro lavoro. Per questo ti dico che se volessi prendere/copiare/usare il pacchetto, fai pure. Capisco, hai ragione, ma l'ho fatto per tenere vivo il forum e per risollevare News3D, adesso siamo un' ottima comunita', cmq 30 post sono pochissimi e gia' dopo 10 si puo' avere l'effetto erba :) Insomma, giusto il tempo di conoscersi e il gioco e' fatto :thumbup: Cmq ti ringrazio ;)
Gaanalma Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 :thumbup:Mettero' su lock-on files. Se poi vi serve, prendetelo pure. Non ti mando il pacchetto per una questione personale: sono contrario ai forum in cui sei obbligato a fare un minimo di post per poter scaricare, postare cose etc. Non fraintendere, apprezzo moltissimo il vostro lavoro. Per questo ti dico che se volessi prendere/copiare/usare il pacchetto, fai pure. lol!! anche io sono per il freeeeeeeeeeeeeee!! Comunque Grazie!!!! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
TkER Posted February 6, 2011 Author Posted February 6, 2011 :thumbup: lol!! anche io sono per il freeeeeeeeeeeeeee!! Comunque Grazie!!!! :lol: Dici cosi', ma i 30 post tu gli hai gia' superati. :smilewink:
Boberro Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Hey, it's new mod I guess, what does it do? I know something with bumpmapping but I can't see difference :) Reminder: Fighter pilots make movies. Bomber pilots make... HISTORY! :D | Also to be remembered: FRENCH TANKS HAVE ONE GEAR FORWARD AND FIVE BACKWARD :D ಠ_ಠ ツ
Gaanalma Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 ;):lol: Dici cosi', ma i 30 post tu gli hai gia' superati. :smilewink: Be' a mio parere il forum e' valido per chi si avvicina a FC2 o BS o A10W, con tutte le informazioni aggiornate e la possibilita' di vedere e avere delle valide recensioni sulle MOD...quindi scriverci sopra non diventa difficile e avere un minimo di post da fare per scaricare diventa quasi inutile!!!! Ma se hai notato risultati a questa tua iniziativa... come smentirti!! D'altronde se un forum e' piacevole dopo un po' da' assuefazione!!!! Spacciatore (di Mod) che non sei altro!! :) [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Mago Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 i 30 post se un forum viaggia con pubblicita' a traffico sevono ad autofinanziarsi e non solo. Ma poi alla fine, uno su un forum e' libero di scegleir quello che meglio crede :) Moderator
Gaanalma Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 i 30 post se un forum viaggia con pubblicita' a traffico sevono ad autofinanziarsi e non solo. Ma poi alla fine, uno su un forum e' libero di scegleir quello che meglio crede :) lol [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
TkER Posted February 6, 2011 Author Posted February 6, 2011 ;) Be' a mio parere il forum e' valido per chi si avvicina a FC2 o BS o A10W, con tutte le informazioni aggiornate e la possibilita' di vedere e avere delle valide recensioni sulle MOD...quindi scriverci sopra non diventa difficile e avere un minimo di post da fare per scaricare diventa quasi inutile!!!! Ma se hai notato risultati a questa tua iniziativa... come smentirti!! D'altronde se un forum e' piacevole dopo un po' da' assuefazione!!!! Spacciatore (di Mod) che non sei altro!! :) Infatti, all' inizio l'intento era proprio far conoscere lock on a tutti, perche' in Italia, non ha mai avuto l'interesse che merita e devo dire che in questo, in parte, ci sono riuscito, all' inizio era solo un "thread ufficiale" ma ho visto che non riuscivo ad avere l'interesse che volevo, allora ho pensato di allargarmi e di prendermi tutta una sezione, questo pero' non aveva senso, se non cerano molti utenti a seguirmi e se non avessi raggiunto l'obbiettivo, sarei stato costretto a chiudere la sezione, cosi' ho rischiato e ho deciso ugualmente di aprirla, facendo un lavoro immane, non avete idea di quante notti per dividere tutto il materiale e creare il tutto, il piu' chiaro possibile, anche per un neofita, e poi l'idea..... Ho pensato, Lockonfiles per scaricare ha bisogno della registrazione...allora ho pensato e se facessi una zona riservata ai soli utenti registrati, con il meglio del meglio, anche qui ho rischiato perche' in realta' , non avevo niente im mano, per fare una cosa del genere, cosi' mi sono messo al lavoro e il primo mod fu proprio l'effetto erba 2.0 (la prima versione non e' uscita, solo pochi l'hanno avuta) il risultato fu talmente eclatante che nemmeno io riuscivo a crederci, finalmente volare in un mondo che avesse i colori omogenei e che non si distinguesse differenza netta tra le texture dei villaggi e il terreno, gia' li, il forum, ha fatto un grosso salto di qualita', nel frattempo si e' unito a me anche LastFlight, che e' un' ottimo beta tester, direi instancabile, pieno di inventiva, cosi' sono arrivato alla versione 3.0, che introduce i nuovi villaggi che incorpano la texture del terreno, in base a dove sono posizionati, cosi' facendo, non si ha piu' la sensazione di volare sempre nello stesso posto e vedere sempre le stesse texture, perche' le sfumature cambiano in base all' accoppiamento erba/villaggi, questa e' una cosa che nemmeno Eagle Dynamics e' ancora riuscita a fare, quando vedo i video DCS A-10C con quei villaggi a zolle, mi vien da piangere... Sempre spinto da LastFlight, ho fatto anche Siberian Winter, che e' stupendo nel suo bianco e nero :) E poi via con i runways stagionali che si incorporano con l'effetto erba. Adesso sara' difficile fermarmi... Tutto questo per dire che se non ci fosse stata la zona vip, non avrei fatto nemmeno i mod, perche' non sapevo nemmeno di essere in grado di fare una cosa del genere. Invece per i 30 post, sono obbligato, perche' il forum non permette di tenere un' area segreta, per meno di 30 post..... Facendo cosi' il forum si e' ravvivato e ora a volte la sera, quando torno a casa, faccio fatica a leggere tutto quello che viene scritto nella giornata :doh: P.S: che faticaccia con questo forum, che non permette le lettere con l'accento incorporato...
TkER Posted February 6, 2011 Author Posted February 6, 2011 i 30 post se un forum viaggia con pubblicita' a traffico sevono ad autofinanziarsi e non solo. Ma poi alla fine, uno su un forum e' libero di scegleir quello che meglio crede :) Peccato che io sono solo un moderatore, non faccio parte dello staff amministrativo.... lo faccio solo per passione :thumbup:
TkER Posted February 6, 2011 Author Posted February 6, 2011 Hey, it's new mod I guess, what does it do? I know something with bumpmapping but I can't see difference :) The mods change the texture of all seasons, world, runways and combine grass and city toghether for make like a real world... But Sorry, for now, the mod is only avaiable for personal use and registered VIP members, of Italian modding community www.news3d.eu, and is not pubblic. Excuse my for bad english... this is Italian section.. E adesso come glielo spiego :doh:
harleyblue Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 Mi sorge una domanda relativa ad una modifica al cockpit dell'A10C. E' possibile mettere mani alle texture della struttura fissa del cockpit 3d? Ovvero se volessi modificare una determinata texture , magari renderla invisibile. Grazie. [sIGPIC][/sIGPIC]
TkER Posted February 13, 2011 Author Posted February 13, 2011 Mi sorge una domanda relativa ad una modifica al cockpit dell'A10C. E' possibile mettere mani alle texture della struttura fissa del cockpit 3d? Ovvero se volessi modificare una determinata texture , magari renderla invisibile. Grazie. Certo che si puo' fare, per fare una texture invisibile, basta farla in tga con un canale alpha completamente nero (cioe' sottratto).
harleyblue Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Grazie. Posso trovare sul vs. forum qualche indizio su dove andare a recuperare le texture o la struttura del cockpit3d? [sIGPIC][/sIGPIC]
Boberro Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 The mods change the texture of all seasons, world, runways and combine grass and city toghether for make like a real world... But Sorry, for now, the mod is only avaiable for personal use and registered VIP members, of Italian modding community www.news3d.eu, and is not pubblic. Excuse my for bad english... this is Italian section.. E adesso come glielo spiego :doh: Thank you :) Reminder: Fighter pilots make movies. Bomber pilots make... HISTORY! :D | Also to be remembered: FRENCH TANKS HAVE ONE GEAR FORWARD AND FIVE BACKWARD :D ಠ_ಠ ツ
TkER Posted February 14, 2011 Author Posted February 14, 2011 Grazie. Posso trovare sul vs. forum qualche indizio su dove andare a recuperare le texture o la struttura del cockpit3d? Io non ho ancora DCS A-10 (ho visto che sei nella stessa squadra di Heater, che e' iscritto anche da noi), se e' vero che tra pochi giorni esce la finale, potrei cominciare a metterci le mani per l'Effetto erba Warthog e trovare le texture del cockpit, non peso sia molto difficile. Magari fammi vedere intanto uno screen di quale texture vorresti fare trasparente. Poi se vuoi iscriverti da noi, fai pure :thumbup:
Recommended Posts