Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Si il FullScreen l'ho tolto, e l'immagine alla quale ti riferivi tu era durante il caricamento del gioco (precedentemente ho postato 2 nuove immagini di come vedo durante il volo)

poi il monitor dove riesco a vedere l'immagine corretta e' quello di destra il 3

Edited by extender72

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

• Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ci ho dovuto smanettare anch' io un po, ma alla fine ce l'ho fatta e il risultato e' valso il tempo speso per ottenerlo.

Un domanda, la foto che hai postato e' durante il gioco nel senso mentre sei in cockpit o durante il caricamento, nel secondo caso potresti postarne una durante il gioco, quale dei due MFD corrisponde al risultato voluto?

Hai tolto il FullScreen?

Prova un attimo a sistemarti i monitor in questo modo all' interno di windows

|                                 |
|                   1            |
|_________________________________|
|        |              |         |
|   2   |              |   3    |
|________|              |_________|

(si lo so fa schifo come disegno, spero di rendere l'idea)

E usa questo setup

_  = function(p) return p; end;
name = _('MFCD');
Description = 'Left MFCD on the left monitor,Right MFCD on the right and camera on the center'
Viewports =
{
    Center =
    {
                       x = 0;
                       y = 0;
                       width = 1920;
                      height = 1080;
                       viewDx = 0;
                       viewDy = 0;
                       aspect = 1.7778;
    }
}

LEFT_MFCD =
{
                  x = 0;
                  y = 1080;
                  width = 480;
                 height = 480;
}

RIGHT_MFCD =
{
                  x = 1440;
                  y = 1080;
                  width = 480;
                 height = 480;
}

UIMainView = Viewports.Center

Con queste tue ultime modifiche questo e' quello che vedo:

http://img196.imageshack.us/img196/5411/immagine6tzc.png

ti faccio io una domanda adesso, ma le impostazioni che mi fai cambiare, tu le provi e le vedi funzionare oppure le fai solo teoriche???

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Se ti riferisci al fatto se ho A-10C la risposta e' SI

Se ti riferisci al fatto se ho un monitor 1920x1080 la risposta e' NO

Se ti riferisci al fatto se ho due cornici come le tue la risp e' NO

Se ti riferisci al fatto se ho + monitor e ci ho smanettato sopra per farli funzionare riuscendo a metterci entrambi gli MFCD la risposta e' SI

Se ti riferisci al fatto che pur non avendo la tua "identica" configurazione, vedendo un utente bisognoso di un aiuto e non ricevendolo prontamente (per buone motivazioni) mi sono messo a disposizione la risposta e' SI.

Posted (edited)

Grazie Flanker0ne, apprezzo davvero moltissimo tutto quello che stai facendo per me e comunque non solo te anche gli altri.

Ma allora dove c***o sta il problema che non riesco a vedere quei benedetti display???

prima di apportare le tue modifiche ero riuscito a vedere in una delle mie cornici un MFCD funzionante apportando le modifiche che mi ha fornito reaping,gentilissimo anche lui.

Ma adesso sono al punto di prima.

Un'ultima cosa con lo schemino nuovo che mi hai fatto tu non vale piu' il discorso (1920+800+800) perche' se adesso mi hai fatto posizionare i 2 minitor sotto, bisogna che nelle opzioni di gioco io scriva cosi' (1080+480) giusto???

Edited by extender72

Posted

Si tranquillo ho scaricato Note++

Posted (edited)

ECCOLE AMICO MIO!!!!:clap_2:

http://img852.imageshack.us/img852/7673/immagine7y.png

Ti RINGRAZIO INFINITAMENTE per la dedizione e l'aiuto dimostarato, grazie di cuore :notworthy:

PS Avanzi da bere!!!:smilewink:

Edited by extender72

Posted

A proposito di settaggi multimonitor, qualcuno ha mai avuto il problema installando due monitor usb identici che windows7 64 bit gli riconosce un solo schermo e non tutti e due contemporaneamente? Mi spiego meglio, collego il primo monitor usb lo accendo tutto ok windows lo vede e funziona correttamente, accendo l'altro monitor usb e non funzionano piu' ne' l'uno ne' l'altro.

Saluti.

Posted (edited)

Non ho nemmeno un monitor USB quindi posso fare solo supposizioni al vento.

Extender72 ha due schede ATI, che sarebbero sufficienti per supportare almeno 4 monitor ma avendo l' eyefinity ne supportano 6, forse e' per questo che i due monitor in piu' non costituiscono un problema.

Se il segnale passa dalla scheda, che effettua i calcoli, attraverso il bus Pci-x 16x per poi essere mandato ai mini monitor, credo che tu abbia bisogno della capacita' di calcolare 3 segnali video.

Se invece hai una scheda ATI eyefinity, posso consigliarti di disinstallare i Driver dei minimonitor riavviare, ricollegare entrambi i monitor ed installare i Driver con entrambi i monitor collegati.

Comunque facci sapere la tua configurazione in modo che possa costituire un precedente documentato del problema che hai, ciao

Edited by flanker0ne
Posted

Provato.....niente, sto pensando di caricare un firmware diverso su uno dei due monitor e farlo funzionare con dei drivers diversi dall'altro.

Saluti

Posted

Si ho provato anche quello; i monitor sono due cornici samsung spf 87-h, il sistema operativo e' windows 7 64 bit; il software che dovrebbe far funzionare le cornici come minimonitor e' il "frame manager" della samsung, del suddetto programma non e' didponibile la versione 64 bit per windows 7, ma quella per Vista 64 bit in compatibilita' Windows 7 per un solo monitor sunziona; ho provato a far funzionare i monitor con il software "diplay link" ma non va bene, ho paura che sia proprio una limitazione del software frame manager, mi resta solo un dubbio: anche TCKnight ha la stessa configurazione ed e' riuscito a farli funzionare, o ha un sistema operativo diverso oppure a trovato una soluzione.

Devo provare a cambiare il firmware di uno dei due monitor per vedere se funziona con un altro driver.

Saluti

Posted

Scusa non avevo capito, allora MB: Asus Rampage II extreme;Processore Intel I7 960 3.2ghz; Ram 12GB Triple channel ; scheda video: Ati radeon HD5970; HD 2 spinpoint samsung in raid 0

Saluti

• 1 month later...
Posted

SAlve a tutti....ho inviato una email alla samsung e mi ha confermato che a causa di limitazioni tecniche è possibile collegare un mini-monitor alla volta.

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

Posted

Il mistero si infittisce, allora come mai che qualcuno ce l' ha fatta?

Secondo me con questa affermazione ci sono voluti andare cauti per non incappare in denunce...

A sto punto ritorna in lista l' utilizzo di un semplice monitor LCD stravecchio con entrambi gli MFD "incollati" sopra e il resto dei pannelli estratti con quel programma di cui non ricordo il nome.

Posted
Il mistero si infittisce, allora come mai che qualcuno ce l' ha fatta?

Secondo me con questa affermazione ci sono voluti andare cauti per non incappare in denunce...

A sto punto ritorna in lista l' utilizzo di un semplice monitor LCD stravecchio con entrambi gli MFD "incollati" sopra e il resto dei pannelli estratti con quel programma di cui non ricordo il nome.

Scusami chi è riuscito a farli andare entrambe?

io parlo degli 87h ovviamente, e resta sempre il fatto che l'LCD stravecchio con gli mfd incollati è un mezzo obbrobbrio. Poi è sempre questione di disponibilità- Per andare in giro puoi comprare una 500 o un Ferrari, entrambe ti portano dove devi andare..ma...Saluti :pilotfly:

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

Posted

Salve ragazzi, si io ci sono riuscito grazie all'aiuto prezioso di flanker0ne, che ringrazio ancora, però le mie due cornici sono sempre Samsung ma le U70 da 7"

Posted

Sembra sia proprio una limitazione nel firmware del prodotto (spf 87h) ; in un forum straniero c'era un tizio che aveva modificato non sò quale file di frame manager, ma non sono sicuro neanche di quale sistema operativo fosse dotato, inoltre il frame manager per windows 7 64 bit non esiste bisogna arrangiarsi con la versione 64 bit per Vista, per ora resto guercio di un MCFD.

Saluti.

p.s. avevo pensato di provare a collegare la cornice direttamente alla scheda video tramite un adattatore DVI -> USB oppure diplayport -> USB per vedere cosa succedeva, ma appena ho visto il costo di questi adattatori .......tanto vale comprarsi un altro minimonitor.

• 7 months later...
Posted
Si ho provato anche quello; i monitor sono due cornici samsung spf 87-h, il sistema operativo e' windows 7 64 bit; il software che dovrebbe far funzionare le cornici come minimonitor e' il "frame manager" della samsung, del suddetto programma non e' didponibile la versione 64 bit per windows 7, ma quella per Vista 64 bit in compatibilita' Windows 7 per un solo monitor sunziona;

salve a tutti, ho acquistato un spf-87H, e ho windows 7 a 64 bit. non riesco a installare il programma frame manager.. cosa devo fare? perfavore.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Ciao,io possiedo due samsung da U70 da 7", ho prima installato il cd con driver all'interno della confezione e poi windows 7 in automatico mi ha scaricato e fatto installare un'altro software o forse più aggiornato di quello e funzionano.

Posted

ma io possiedo un samsung spf-87H. non ho trovato nessun cd nella confezione e inoltre nel sito della samsung non ci sono i driver per seven a 64 bit. ho provato a scaricare i driver per vista 64 bit, ma l'applicazione non si avvia.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted (edited)
ma io possiedo un samsung spf-87H. non ho trovato nessun cd nella confezione e inoltre nel sito della samsung non ci sono i driver per seven a 64 bit. ho provato a scaricare i driver per vista 64 bit, ma l'applicazione non si avvia.

Si ho capito che hai la spf-87H, infatti essendo Samsung come le mie pensavo fossero unite di cd con driver.

Non so che dirti allora, mi dispiace!

Non ti resta che chiedere all'autore di questo thread, visto che ha le stesse cornici tue.

Edited by extender72

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...