Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mago ho provato ad installare Open falcon secondo la tua guida di AMVI

ho una ATI HD5700 e gira bene (per ora), non si puo' aumentare la risoluzione?

nelle opzioni grafiche di OF mi arriva al max 1024x768 mentre in altri me la legge a 1280x1024,

e' un limite di OF o sono io che sono limitato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Mago ho provato ad installare Open falcon secondo la tua guida di AMVI

ho una ATI HD5700 e gira bene (per ora), non si puo' aumentare la risoluzione?

nelle opzioni grafiche di OF mi arriva al max 1024x768 mentre in altri me la legge a 1280x1024,

e' un limite di OF o sono io che sono limitato?

Clicca con il tasto destro del mouse sull'icona di OpenFalcon che hai sul desktop, clicca su Proprieta', nel campo Destinazione vai in fondo al testo, aggiungi uno spazio e poi scrivi -hires.

A questo punto clicca su OK e fai partire OpenFalcon.

Posted

In ogni caso Graco, per falcon ci sono siti ben piu' consoni di questo dove puoi trovare tutto il supporto, AMVI, Crimson Flag, Piloti Virtuali Italiani, VIAF, Viper Nest, 69 Squadrone e mi scuso con tutti gli altri per non averli citati.

Moderator

Posted

scusa la curiosità, fammi capire, windows 7 64 bit, e una ati radeon? e open falcon ti gira bene? o.o hai provato la visuale 3D??

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Allora, l'ho installato secondo le procedure di Mago, l'ho provato solo nel primo training, dove sei gia' in volo, l'unica cosa che ho riscontrato e' il volume troppo alto, e il sonoro che cambia a random tipo un po' va e un po' si abbassa.

LA visuale 3D non l'ho ancora provata, oggi la provo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

io non avevo nessuna piantata ( XD ) solo che in 3d la cabina era di uno squallore assurdo... i strumenti erano completamenti sballati. e ogni volta che cliccavo su exit, crashava :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Ok chiedo umilmente scusa, si pianta e parecchio, in 3D non si vedono gli MFCD, la pista sembra color deserto, insomma non va.

L'unico che sono riuscito a far funzionare e' FreeFalcon, so che qualcuno ha delle riserve su questo sim, a me non sembra cosi' male e comunque e' l'unico che mi funziona, lo provero' piu' a fondo. Prima L'A-10. Quasi sicuramente, non so' ancora quando, devo partire per lavoro all'estero e staro' via un bel po'. Vedro' quando torno di decarmi anche al Falcon

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Graco,

mi raccomando di salutarci prima di partire.:smilewink:

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Stai sicuro che saluto tutti, spero solo che scegliano qualcun'altro per partire, io ho gia' fatto da Luglio a Ottobre e non e' stato divertente, credimi

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...