Jump to content

Recommended Posts

Posted

Già Mago, ci provo ma non riesco ancora ad impostarlo bene a tal punto da riuscire a stare fermo su una posizione laterale senza tremolii o scatti strani che mi impediscono di giocare col mouse con naturalezza e che per schiacciare un tasto ci metto 1 minuto.

Anzi se poi ci fossero anche consigli su come impostare bene il TIR io li accetto volentieri...ma questo è già OT...sorry

[sIGPIC][/sIGPIC]

-----------------------------------

http://www.crimsonflag.net/

102° Gruppo di Volo Virtuale

Posted

ciao Lasa, non è il tasto WIN left che devi usare, ma tenere premuto lo "zero" del tastierino numerico e poi "4" per l'mfcd di sinistra, "5" per l'mfcd di destra, "1" per il pannello delle radio, "3" per il pannello ILS/TACAN...insomma, premili tutti e trovi anche quello per il CDU :D

bye bye

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Intanto 1000 grazie per i tutorial fatti veramente bene, ho solo una domanda perchè ci stò diventando matto:

- ad esempio nel primo video ma anche negl'altri, oltre ad usare il TIR a volte usi la funzione LWIN+1/2/3 del tastierino numerico che ti permette di fare un primo piano su i pannelli che ti interessano; il mio problema però è che questo comando quando rilasci i tasti della tastiera svanisce, esiste un modo per mantenere la funzione attiva senza dover mantenere la pressione sui tasti?

L'unica soluzione che ho trovato è quella di impostare le varie visuali sull'hotas ma vorrei evitarlo per il momento...

Grazie anticipatamente e spero di non aver scritto nella sezione sbagliata.

Premi Control Destro + 0 del tastierino numerico, rilascia i tasti e poi premi il tasto del tastierino numerico che corrisponde alla vista che vuoi ottenere.

Posted
Già Mago, ci provo ma non riesco ancora ad impostarlo bene a tal punto da riuscire a stare fermo su una posizione laterale senza tremolii o scatti strani che mi impediscono di giocare col mouse con naturalezza e che per schiacciare un tasto ci metto 1 minuto.

Anzi se poi ci fossero anche consigli su come impostare bene il TIR io li accetto volentieri...ma questo è già OT...sorry

Perdonatemi il momentaneo "OT"

Per l'uso del track-IR ho sempre trovato fondamentale due tasti:

-Funzione "precision" (con smooth impostato all' 80%);

-Funzione "pause" (fondamentale);

ecco due dritte: precision sempre attivo e "pause" mappato sull'hotas. Ogni volta che devi premere qualcosa, attiva pause. Dopo un pò diventa automatico... per me è diventato fondamentale perchè uso un touchscreen, quindi il movimento del braccio per "cliccare" toccando lo schermo è sufficiente per muovere la visuale.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Lasciate liberi i canali...mercoledì arriva il nuovo video tutorial... :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

Grazie Ragazzi

:smilewink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

Selective Jettison :D

bye bye

• 2 weeks later...
Posted

Video tutorial sul DSMS in fare di registrazione.

A sto giro, per la gioia di voi uomini donnaioli, la voce che commenterà il video sarà quella di Maria Rosa Russo Iervolino.... :D

Scherzi a parte, rilascerò anche la track da inserire direttamente nel simulatore...e vai di Trigger.

Posted

Ma siete Irrefrenabili!

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

• 3 weeks later...
Posted

Video in fase di editing.... Spero di renderlo pubblico entro sabato.

• 3 months later...
Posted

come creare una skin e attivarla nel simulatore --> Tutorial Skin

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...