reaping Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Grazie per i consigli, ho deciso di reinstallare DCS A-10, volendo salvare il logbook di quale file o cartella dovrei fare il backup? Saluti.
Nightmare Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Scusate l'ingnoranza... ma qual'è il vantaggio allora di prenderlo tramite steam? (a prescindere che non me ne po fregà de meno ma giusto per curiosità) non merita comprarlo direttamente in BOX oppure come molti di noi han fatto vdirettamente su Eagle? bohh... con capisco ripeto scusate l'ignoranza!! E' la legge dell' e-commerce caro Pegaso....... Compri da casa senza muoverti.... Si e' vero anche DCS A-10 puoi comprarlo cosi', ma questo vale SOLO per DCS mentre Steam e' un "negozio" on-line....una vetrina virtuale dove acquistare "a volte" in modo conveniente. In somma dovrebbe essere facile.....comodo....ed economico.......DOVREBBE. Chi ha comprato DCS su Steam, e' perche' magari non conosceva neanche il sito della DCS, o magari non si fidava di comprare sul loro sito. tutto qua'...... [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
Nightmare Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Grazie per i consigli, ho deciso di reinstallare DCS A-10, volendo salvare il logbook di quale file o cartella dovrei fare il backup? Saluti. Come ha scritto Pegaso dovrebbe stare in questa directory il tuo profilo: _____________________________________________________________________________________ Disinstalla tutto come si deve elimina le vecchie directory,pure quella che si crea su nome utente es: C:\Users\pippopluto\Saved Games\DCS Warthog Ovviamente alcune "voci" sono diverse da computer a computer ma grosso modo e' li...... _____________________________________________________________________________________ [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
harleyblue Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 riguardo a sto benedetto tanker ho aperto un post in tech support http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1256873#post1256873 [sIGPIC][/sIGPIC]
contact_ale Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Bhè ragazzi grazie a tutti per le dritte "sono sanremese.." attendo l'aggiornamento su Steam e poi giuro che torno a rompervi le palle a chiedervi informazioni per come godere al meglio questo sim...(2 settimane di ferie dovrebbero bastare ;) ) Graze davvero e spero di approfondire il prima possibile la vostra conoscenza. A presto
Mago Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 io son cerianasco nato a sanremo e vallecrosino d adozione Moderator
Nightmare Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 .........attendo l'aggiornamento su Steam e poi giuro che torno a rompervi le palle a chiedervi informazioni .................. Quando vuoi..... Non c'e' problema siamo qui per questo....... Anzi per questo....... c'e' Mago! :thumbup: [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
Mago Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Night non ho capito se intendi che c'e' mago per le informazioni o se c'e' mago se vuoi rompere le balle :D sta storia del refuel, le altre tremila libbre di carburante come mai non le molla? Moderator
reaping Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 " sta storia del refuel, le altre tremila libbre di carburante come mai non le molla? " Sarà sbagliata la nazionalità del tanker, magari anzichè un Tanker Americano sarà un Tanker Scozzese della NATO.:lol: Saluti
Mago Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 mi pare pero' molto strano ,quqalcun altro ha provato? Moderator
Paolo1963 Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 " sta storia del refuel, le altre tremila libbre di carburante come mai non le molla? " Sarà sbagliata la nazionalità del tanker, magari anzichè un Tanker Americano sarà un Tanker Scozzese della NATO.:lol: Saluti ahahhahahahahahahahah:megalol:
Pegaso69 Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Comfermo il refuel non fa iil pieno... sia da tanker sia da CREW a terra confermo www.69squadrone.it GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb -- HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit -- Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy: [sIGPIC][/sIGPIC]
chromium Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Oh ma di che vi lamentate? avete visto il prezzo della benzina? figuriamoci il Jetfuel... PS: il tanker è chiaramente di Genova, altro che scozzesi... Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
_Heater_ Posted July 28, 2011 Author Posted July 28, 2011 "noi semu de Zenaaaa, noi semu da Fuceee...." Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Ghost72Rider Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 Lo chiedo pure a voi se me potete aiutare... Ho un problema con il sito della DCS e quindi non riuscendo ho scaricato l"A10 da Steam... solo mi accorgo in installazione ultimata che la versione è la 1.1.0.8... F.....o.... leggendo il furum ED dei ragazzacci americani mi sono accorto che è possibile scaricare i 4 file da DCS ma sono compatibili con Steam dopo aver dato il giusto percorso al exe.. a qualcuno di voi è capitato ciò e se si come avete fatto?? tnx...
extender72 Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 Ma che tipo di problema hai con il sito DCS??? Cmq mai avuto problemi con loro, scaricate patch, versioni complete e infine l'ultima,download effettuati tutti correttamente. SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
Ghost72Rider Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 Ciao... Praticamente non mi fa loggare... non capisco perchè visto che nick e pass sono giuste... ma non è la prima volta... già tempo fà, dopo aver scaricato BS ,avevo avuto sto problema.. incompèrensibile... :huh::huh: questa è la risposta di uno dei ragazzi di ED americani.. It's quite simple. When the update ask for the installation path, choose your dcs folder like C:\Steam\SteamApps\common\dcs a-10c warthog\ I dont know why but the update will add a "new Folder\" to this path, just remove it and voila.
extender72 Posted August 5, 2011 Posted August 5, 2011 Capita davvero stano!!! Potrei consigliarti di entrare nel sito DCS e provare a cambiare la tua password attuale,cliccando su "Forgot your password?" chissà che magari con una nuova tu riesca a fare il Log In. E prima di questo fai una bella pulizia disco eliminando anche i cookie, così facendo le password memorizzate verranno cancellate e potrai ritentare con il Log In. Altro non saprei consigliarti. Fammi sapere, Ciao SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
Ghost72Rider Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 :book:A suon di studiare ho trovato l"inghippo... EUREKA!!! :pilotfly::pilotfly:Bello proprio sto A 10... :v:.... non ancora purtroppo con DCS... li dovrò contattarli... pazienza..:bash: ... Grazie comunque .. ;)
Paolo1963 Posted August 8, 2011 Posted August 8, 2011 Meno male sono contento che sei riuscito a trovare l'inghippo, a volte basta un poco di zucchero e la pillola va giu'
contact_ale Posted August 8, 2011 Posted August 8, 2011 Dopo breve periodo di vacanza riekkime pronto a tuffarmi dentro questo sim.... ho fatto partire il "gioco" ed ecco i primi seri problemi di imbranaggine acuta:), se mi trovo in pista a motore spento non sono in grado di farlo partie... 2 - se sono in volo non sono in grado di cambiare le varie armi per scaldare il culetto al nemico 3 - ho trovato su youtube due dritte per risolvere i "miei problemi" ma sinceramente capire e ricordare tutto mi viene molto difficile.. Ma come cacchio avete imparato a giocare.. e cosi in fretta Grazie x l'aiuto e se organizzate una serata in un server sarei felice di raggiungervi.
Mago Posted August 8, 2011 Posted August 8, 2011 leggendo il manuale ed un passo alla volta Moderator
Recommended Posts