pelmo76 Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 Ciao ragazzi, di quali software ho bisogno per video registrarmi mentre gioco? Vorrei tanto anch'io registrare un video mentre io volo per poi poterlo inserire in Youtube. Vorrei anche realizzare dei video tutorial, dove spiego come effettuare determinate manovre, o mentre spiego l'uso di determinati strumenti, come per esempio fa "Wags". Non sarebbe male se ci fosse anche la possibilità di video registrarmi mentre uso l'editor per spiegare meglio come usarlo. Chi di voi ha già esperienze in questo campo?:helpsmilie: Grazie per tutte le dritte che mi darete!:thumbup: Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet) Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!" Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."
Joker73 Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 Ciao Pelmo , io uso il programma Fraps , è ottimo , però a pagamento , e cmq è richiesta una cifra onesta , e ti permette una volta lanciato contestualmente al gioco di realizzare video con una risoluzione da te impostabile ( anche hd , occhio allo spazio su hard disk perchè di giga di te ne vanno via che è un piacere) e an.che screenshots. Poi userai un buon compressore video per permetterti di uplodarlo su youtube. [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic79263_7.gif[/sIGPIC]
pelmo76 Posted October 24, 2011 Author Posted October 24, 2011 Grazie, provvederò subito all'acquisto! I soldi non sono un problema se alla fine il prodotto è di qualità!:thumbup: Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet) Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!" Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."
Recommended Posts