Jump to content

Recommended Posts

Posted
Porca mignotta, non funziona il server MAGO Bannami!!!!!!!

La crisi è arrivata anche da loro.......:megalol:

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted
...... MAGO Bannami!!!!!!!

Frustalo Mago che ci piace FRUSTALO! :chair:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

Paole' ma che server non funziona????

non e' che bazzico molto A10, in realta' passo il tempo a NON bannare gli utenti :D

Moderator

• 1 month later...
Posted

Scusate,

avete delucidazioni in merito al fatto che le liste dei server non s vedono?

Entri la prima volta e nada. Chiudi e riavvii e si vedono. Richiudi e riapri e la lista non compare?

Delle volte capita che nel nostro gruppo di volo magari io vedo la lista e qualcun'altro no.

Come mai? A cosa è dovuto?

Questo oviamente lo fa solo con la nuova release 1.1.0 del DCS A-10.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Posted
;1345271']Ma guarda a me lo faceva anche prima della patch... cmq è una cosa molto fastidiosa.. sarebbe bene farlo presente alla ED !

Siamo a conoscenza del problema relativo alla visualizzazione dei server nella Server List...il problema verrà presto risolto.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Siamo a conoscenza del problema relativo alla visualizzazione dei server nella Server List...il problema verrà presto risolto.

Patch in arrivo a breve ?

Fix per gli fps ?

:)

Posted
Cambiare PC :megalol::megalol:

Sto scherzando oviamente :)

Io non ho problemi di Fps, chiedevo solamente per gli altri :smilewink:

Posted
Io non ho problemi di Fps, chiedevo solamente per gli altri :smilewink:

Qualche problema l'ho avuto anch'io e non credo affatto che sia hardware anche perchè prima di questa benedetta patch funzionava tutto bene.

Speriamo in un rapido intervento!

Saluti

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted

Anche il problema della visualizzazione dei server nella list è molto grave, non capisco come si possa peggiorare la situazione con una nuova patch visto che dovrebbe essere il contrario, la mia domanda è se vengono effettivamente testate prima di essere rese disponibili.

Ovviamente la mia non è una critica diretta sul lavoro che svolge il tema DCS, ma una domanda per capire il perchè si verificano queste situazioni.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Saluti :thumbup:

Firma DCS.png

Posted (edited)

Ho postato alla Ed un'effetto di scie di condensazione molto strano .Praticamente dopo aver creato la missione l'ho fatta girare per 1h e 30 minuti ... l'Awacs ha iniziato a generare queste scie..con uno spaventoso calo di fps !! Spero che l'accaduto sia almeno esaminato ..!

http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1345745#post1345745 :thumbup:

Edited by Dixie[ITA]
Posted

Quando non si vedono i sever ci si può sempre collegare con gli IP, almeno noi un paio di volte abbiamo dovuto fare così, basta premere "connect by ip"mettere l'indirizzo ip dell' HOST seguito da ":" e dalla porta che viene usata per hostare. Così si evita di buttare via una serata di volo.

Penso che già in molti lo sapeste, ma l'ho voluto scrivere ugualmente tante volte qualcuno non lo sapesse.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
;1345748']Ho postato alla Ed un'effetto di scie di condensazione molto strano .Praticamente dopo aver creato la missione l'ho fatta girare per 1h e 30 minuti ... l'Awacs ha iniziato a generare queste scie..con uno spaventoso calo di fps !! Spero che l'accaduto sia almeno esaminato ..!

http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1345745#post1345745 :thumbup:

Intendi scie chimiche? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...