Lasa CrimsonFlag Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Diciamo che un vero amante di aerei, non stà a guardare se è a elica, turbina ala rotante o di un secolo fa'... l'importante è che voli e che ti faccia volare con la fantasia! Eh si condivido anche io questa opinione, anche se quando uscirà il modulo tanto atteso credo saltellerò tutto il giorno:smilewink: [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
Gaanalma Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Ecco una particolarità dell'aereo che verrà simulata con DCS... si chiama Rear Warning Receiver AN/APS-13, è un sistea che ti avvisa se un aereo ti si mette in coda da 800 yard (circa 0,39 Nm).... Ecco un immagine del suo angolo di copertura!! Ne parlano in questo post della ED! http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=84952 [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
_Heater_ Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 devi sentire come suona la campanella :D :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Gaanalma Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Immagino...per ora... come verrà rilasciato sarò uno dei primi a comprarlo... mi sta iniziando ad appassionare! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Tigereyes Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Non sapevo di quel RWR, e vista la data di implementazione ( agosto '45 ) durante la WW2 non fu mai praticamente impiegato, poi dipende dai futuri sviluppi che la ED proporrà, se si dovessero avere nuovi moduli Flight Legends con altri caccia di quel periodo ( e spero vivamente di si, magari qualche bel Me.109 oppure FW-190), allora quel sistema non dovrebbe essere usato, avrebbe poco, anzi nulla, di storicamente corretto.:) Ciauzz
_Heater_ Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 nuovi screens Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Lion_ Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Beautiful :) [sIGPIC][/sIGPIC] 132virtualwing.org
Lasa CrimsonFlag Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Bellissimo....Yesss [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
Gaanalma Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Dai Dai che per il 24 Giugno me lo faccio regalare come regalo di compleanno da mia moglie!!! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Tigereyes Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Dai Dai che per il 24 Giugno me lo faccio regalare come regalo di compleanno da mia moglie!!! Sperando che per quella data sia già uscito.;) Ciauzz
flap Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Vi faccio una domanda, non è che il P51 in quanto a velocità dà le paste all' A10? Ricordo ancora una mission di training di rifornimento in volo dove io e i miei compagni di volo, non riuscivamo a stare dietro a un KC135 che aveva deciso di ritornare alla base. Per noi Falconiani è stato uno schiaffo non da poco. [sIGPIC][/sIGPIC]
Lasa CrimsonFlag Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 Vi faccio una domanda, non è che il P51 in quanto a velocità dà le paste all' A10? Ricordo ancora una mission di training di rifornimento in volo dove io e i miei compagni di volo, non riuscivamo a stare dietro a un KC135 che aveva deciso di ritornare alla base. Per noi Falconiani è stato uno schiaffo non da poco. Credo proprio che dovrebbe farcela...anche perchè più lento del Facocero c'è giusto il Ka-50 :):) [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
_Heater_ Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 (edited) lo batte... Edited March 1, 2012 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
spinter Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 La mia domanda è? ma dove vogliono arrivare? ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
flap Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 Quindi se becchiamo un P51 in volo becchiamo un altro schiaffo morale. Però in quanto ad armamento noi abbiamo gli AIM9 M, e per il P51 non sarebbe vita facile. [sIGPIC][/sIGPIC]
Tigereyes Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 Però in quanto ad armamento noi abbiamo gli AIM9 M, e per il P51 non sarebbe vita facile. Beh anche una raffica di Avenger non migliorerebbe di molto la situazione per il Mustang....:megalol: Ciauzz
Karon Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 Si beh, se i piloti di A-10 volano come gli Schwalbe di quel film pattumiera sui p51 che deve uscire/è uscito negli states stiam freschi.. Un po' come i P40 che "sono più lenti degli Zero e devono batterli in virata" [cit. pearl harbor] ..vomito "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Recommended Posts