Mago Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Ok faccio io, e' compatibile ho visto che c'e' scritto anche sul sito tars nella sezione download :) Moderator
Nightmare Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Bene.......Quindi il problema si e' risolto o era un "falso" problema? [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
Mago Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 il problema esiste solo perche' questo e' un forum il "confermo" usato da Heater poteva dire due cose: confermo di usare prudenza e non aggiornare oppure confermo che ci sono problemi ed il nuovo TS non e' compatibile ora io non ho modo di sapere a cosa si riferisse, ma, visto che non ha detto di aver eseguito dei test opterei per la prima soluzione. Per cui il tutto rimaneva un consiglio e quindi non l'esposizione di un problema reale. Moderator
Masterplus Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Grande MAGO... siete sempre i migliori ;) [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Mago Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 ;) per una cagata che ho detto? Essendo fatti al plurale giro i complimenti a tutti quelli che postano qui nel tentativo di aiutare gli altri. Questi si' sono i migliori, io solo ogni tanto :D Moderator
Nightmare Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 (edited) confermo, non installate l'aggiornamento... ************************ ora io non ho modo di sapere a cosa si riferisse, ma, visto che non ha detto di aver eseguito dei test opterei per la prima soluzione. Per cui il tutto rimaneva un consiglio e quindi non l'esposizione di un problema reale. ************************* Ok dopo l'attenta analisi di Mago su cio' che ha scritto Andrea, il dubbio mi e' rimasto....... Si puo' o NON si puo' aggiornare TS senza compromettere la compatibilita' con il TARS? Non voglio essere zelante ma nel dubbio meglio essere MOLTO CHIARI. ;) Grazie ancora Edited February 22, 2012 by Nightmare [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
Karon Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Heater ha postato tempo addietro, in via cautelativa consigliava di non installare. Pare non siano stati rilevati problemi di sorta, ergo si può installare. Ieri avremmo dovuto avere un impegno, quindi non ho potuto provare. Stasera se ho tempo installo e ti faccio sapere. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
flanker0ne Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Ragazzi non era mia intenzione sembrare Str.... Anche io sul nostro forum ho postato immediatemente dopo aver visto il nuovo aggiornamento, in via cautelativa, di non aggiornare, anzi vi copio quello che ho scritto in modo da valutare lo spirito cautelativo. da Flanker » 16/02/2012, 18:14 Sul Forum AMVI Anche se ho sentito che le ultime versioni del TARS erano state preparate per rispondere positivamente agli aggiornamenti di TS sappiamo anche che delle nuove versioni di TS non c'è nulla che cambia. Cmq, per sicurezza fai un copia e incolla della cartella di TS3 e rinominala in "TS3 Tars", o come vuoi tu. Avvii TS fai l'aggiornamento e appena puoi prova a verificare se il plugin si attiva e se funziona veramente. Se tutto va bene allora puoi cancellare il Backup. Se il problema nel dare uno spirito cautelativo risiede solamente nello stile di scrittura "Cmq, per sicurezza.." "non so per certo ma.." allora vi chiedo di scusare la mia limitata capacità nella comprensione dei testi ma il messaggio di Heater l'ho interpretato nel secondo modo, cioè in seguito a test, anche basandomi sulla sua cultura informatica sicuramente migliore della mia. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Mago Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 @ Nightmare, leggi bene i post prima di postare domande non attinenti!!!!! nel post numero 52 di questo stesso thread era gia' stata da me data informazione positiva circa la compatibilita' del programma................ SCHERZOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Forse non ho dato abbastanza risalto alla notizia ma ufficialmente tars e' comaptibile con la nuova versione di TS :) Moderator
Karon Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Installato e testato. Prima in single perchè non avevo compagni liberi per testare (verificando il caricamento del modulo ed il cambio delle frequenze), poi normalmente con due Ka-50. Sia la R-800 che la R-828 funzionano come di consueto. Non ho fatto test con gli A-10 al momento ma mi sembra accettabile ipotizzare che se il modulo funziona tra Ka-50, debba funzionare anche per gli A-10. Se ho aggiornamenti li posto. Don't feed the troll. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Nightmare Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Forse non ho dato abbastanza risalto alla notizia ma ufficialmente tars e' comaptibile con la nuova versione di TS :) AMEN! :thumbup: [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
flanker0ne Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 (edited) USA I PM !!! grazie Edited February 23, 2012 by Mago Basta! SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Dragon_ITA Posted June 27, 2012 Posted June 27, 2012 Ragazzi ma il tars non è stato più aggiornato alla versione 3.0.7 del TS? :dunno:
_Heater_ Posted June 27, 2012 Author Posted June 27, 2012 Purtroppo no. Headspace è particolarmente impegnato con l'Università a quanto ne so io...speriamo venga aggiornato al più presto. Posso consigliare di non aggiornare, ma di restare alla 3.0.5 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Dragon_ITA Posted June 27, 2012 Posted June 27, 2012 Purtroppo no. Posso consigliare di non aggiornare, ma di restare alla 3.0.5 Si ma ero stanco di rifiutare l'aggiornamento e l'ho aggiornato. Aspetterò che lo sistemino sto Tars :music_whistling:
Masterplus Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 Si ma ero stanco di rifiutare l'aggiornamento e l'ho aggiornato. Aspetterò che lo sistemino sto Tars :music_whistling: Che paraculo che sei Gian :megalol: [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
flanker0ne Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 In situazioni come queste copiatevi sempre la cartella all'interno di "Programmi" prima di aggiornare. La rinominate, per esempio "TeamSpeak 3 Client TARS". Poi aggiornate tranquillamente. Se una sera ve ne fosse la necessità, avviate l'eseguibile dentro la cartella che vi siete copiati (con installati le dll/plugin di TARS) e volate con il TARS. Se capitasse spesso potete anche crearvi il collegamento delle due versioni sul Desktop rinominandone una. Naturalmente, state attenti, che all'avvio della versione salvata vi verrà chiesto nuovamente di aggiornarla. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
ichnus Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 Oppure si aspetta che un compagno di volo precipitoso compia l'errore e si sappia se la nuova versione è compatibile oppure no (ognuno ha le sue cavie):music_whistling:...:D vero Dragon?:D Scherzo, ottimo consiglio Flanker [sIGPIC][/sIGPIC]
Dragon_ITA Posted June 29, 2012 Posted June 29, 2012 Oppure si aspetta che un compagno di volo precipitoso compia l'errore e si sappia se la nuova versione è compatibile oppure no (ognuno ha le sue cavie):music_whistling:...:D vero Dragon?:D Scherzo, ottimo consiglio Flanker Che caccole che siete :spam_laser:
Masterplus Posted June 30, 2012 Posted June 30, 2012 Niubbo [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Dragon_ITA Posted June 30, 2012 Posted June 30, 2012 cosa ? Non cell'ha con te Secret :smilewink: è una cosa tra me e il mio collega :megalol: @Master... break. Inneschi sempre malintesi :bash: e OT 1
Masterplus Posted June 30, 2012 Posted June 30, 2012 ops.... scusate... è vero, ero convinto di aver risposto subito dopo Dragon [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Paranoid_CF Posted July 12, 2012 Posted July 12, 2012 qualche news per quanto rigurda la compatibilità con dcs world? [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net :thumbup: 102° Gruppo di Volo Virtuale
Masterplus Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 (edited) Guarda, abbiamo fatto i test anche forzando gli script su world ma nulla da fare. Aspettiamo la nuova release compreso la compatibilità con l'ultima release di TS3. Stessa cosa vale anche per il Tacview fermo alla release 1.1.1 e non compatibile con DCS World Edited July 15, 2012 by Masterplus [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Paranoid_CF Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 Grazie [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net :thumbup: 102° Gruppo di Volo Virtuale
Recommended Posts