Masterplus Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Volevo chiedere come mai il sim DCS A-10 non riconosce il pulsante inerente lo Slew sulla manetta di destra. Come faccio ad abilitarla? Non viene riconosciuta ne come hat switch ne come asse. [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
_Heater_ Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 non ho ben capito Master...il pulsante lo puoi assegnare dove vuoi, mentre il resto sono assi normali X/Y, Nello specifico, che vorresti fare ? ;) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Joker73 Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 (edited) Volevo chiedere come mai il sim DCS A-10 non riconosce il pulsante inerente lo Slew sulla manetta di destra. Come faccio ad abilitarla? Non viene riconosciuta ne come hat switch ne come asse. Ciao , io ho l'Hotas Warthog TM e lo Slew , se intendi questo , è posizionato sulla manetta di destra a livello del dito medio vicino al Coolie ed è regolarmente riconosciuto dalla sim di default senza doverlo assegnare. Per quanto riguarda il pulsante centrale dello Slew , di default non è assegnato , io ad esempio l'ho programmato per attivare la visione notturna , sempre dalle opzioni del simulatore. Edited February 7, 2012 by Joker73 [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic79263_7.gif[/sIGPIC]
Recommended Posts