Kite Posted April 27, 2012 Author Posted April 27, 2012 Ciao Heater. Scusa una richiesta. So che non sei il programmatore di tutti i simmer BS ma ormai hai quella nomea e quindi.... qui ce ne approfittiamo. Io ho ancora la prima config che avevi postato. Avevi fatto un aggiornamento? L'altra sera volando con il 21 GT ho cercato di caricare 12 vikhr e cercavo i razzi "cattivi". Gli S-130F caricabili con il lanciatore UB13. Correggetemi se sbaglio ma nella lista Standard DCS non compare quesat config giusto? Io ho ancora il tuo file dove c'e' scritto FCS TEST nella lista delle config possibili. Forse hai aggiornato qualche cosa che non ho scaricato Grazie Heater...
_Heater_ Posted April 27, 2012 Posted April 27, 2012 (edited) avevo richiesto una lista di possibile carichi da poter inserire, ma evidentemente, a nessuno serve. Avevo aggiornato il file inserendo solo i fumogeni e altre cose che non ricordo, ma sarei ben lieto di terminare la modifica. Sentiamoci in MP se vuoi. Ciao Edited April 27, 2012 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mikoyan89 Posted April 27, 2012 Posted April 27, 2012 I 130F mi pare ci siano,quelli che mancano sono gli S-8 OFP2 YouTube Blog
_Heater_ Posted April 27, 2012 Posted April 27, 2012 ok...al momento sono impegnato, ma possiamo terminare se volete. Ciao Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Kite Posted April 27, 2012 Author Posted April 27, 2012 l'ultimo aggiornato è sempre quello del post n. 49 giusto?
_Heater_ Posted April 27, 2012 Posted April 27, 2012 si, mi pare di si. Appena rientro controllo Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 (edited) avevo richiesto una lista di possibile carichi da poter inserire, ma evidentemente, a nessuno serve. Avevo aggiornato il file inserendo solo i fumogeni e altre cose che non ricordo, ma sarei ben lieto di terminare la modifica. Sentiamoci in MP se vuoi. Ciao Non è che non serve è che ne hanno già fatto uno 5/6 mesi fa.... Se cercate tra i Download lo trovate, sia per A-10 che per Ka-50. Poi se non trovate la configurazione perfetta per le vostre esigenze basta fare un po di copia e incolla e via. Edited April 29, 2012 by flanker0ne SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
_Heater_ Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 LOL, e ce ne accorgiamo dopo due mesi ? :D Questo è quello fatto da Eddie, sia per Ka-50 che per A-10 -> http://files.digitalcombatsimulator.com/en/144081/ Grazie a Flankerone per la info ;) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 beh si potrebbero apportare delle modifiche sul file di Eddie. certe configurazioni sono davvero strane... L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Recommended Posts