Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nell'ora e 22 minuti di volo l'unica impressione "strana" che ho avuto è la torsione del collo del pilota che somiglia più a quella di un gufo che di un essere umano. Per il resto per essere una beta non è male.

Posted
Nell'ora e 22 minuti di volo l'unica impressione "strana" che ho avuto è la torsione del collo del pilota che somiglia più a quella di un gufo che di un essere umano. Per il resto per essere una beta non è male.

Ahahah, si può fixare :lol:

Posted

Anche se non sono un appassionato di aerei ad elica, mi sembra che con il P51 stiano facendo un bel lavoro, forse anche perchè la ED ne ha uno vero in collezione, mi sembra nel museo di Duxford se non erro.

Dalla difficoltà nel decollare e nell'atterrare penso che abbiano portato la simulazone ad un livello elevato, tant'è che il P51 nella realtà è davvero difficile da pilotare a causa del motore esuberante. Speriamo esca presto la versione definitiva.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Difatti. io che di eliche non ne ho mai praticato ci ho impiegato non poco. Povero il mio pilota virtuale si sara' cappottato almeno 20 volte. Lol.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Sono talmente scarso che non so nemmeno come si accende...:D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Anche se non sono un appassionato di aerei ad elica, mi sembra che con il P51 stiano facendo un bel lavoro, forse anche perchè la ED ne ha uno vero in collezione, mi sembra nel museo di Duxford se non erro.

Esatto! E' proprio il museo volante dei "Flying Legends" di Duxford. Hanno pubblicato dei DVD sui loro warbirds in cui le riprese sia in volo che da terra solo spettacolari!

Ci sono ancora alcune cose da fissare, ma ho letto QUESTO POST e posso dire che questi sono stati i 40 dollari più ben spesi nell'ultimo anno di simulazione ad elica!

Basti pensare che ho accantonato IL-2 al momento per dedicarmi solo a questo :lol:

(sto anche contagiando la comunità di IL-2 se è per questo :music_whistling:)

Posted

E' bello veramente. Non vi dico la fatica che ho fatto anch'io per il decollo (non parliamo dell'atterraggio). La cosa bella è che a breve si potranno inserire nei nostri server anche degli slot con quest'aereo ed essere usati in quelle serate dove magari nn si ha voglia di volare con l'A-10 o il KA-50.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Posted
La cosa bella è che a breve si potranno inserire nei nostri server ...

crash permettendo o FPS rasenti al 10 :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted
Per crasch e FPS non ho trovato problemi. Uso le stesse impostazioni che ho sia per l'A-10 che per il KA-50.

mi riferivo al server. DCS non ha una piattaforma Host e con molti piloti online le prestazioni decadono.

Il massimo di piloti che siamo riusciti a raggiungere è stato 25 durante una sessione di prova, è con il lag che c'èra ( esplosioni, luci, battaglie al suolo etc etc... ) abbiamo capito che non si può fare molta strada, in quelle condizioni.

Posted

Brakes.... Run up! ..... Brakes brakes !! Now..... Booom !

Cappottato!

Senza metterci che dallo shelter a l'allienamento ci abbiamo messo 30 minuti 12 testaCoda senza ancora capire come funziona che porco del ruotino! Che seghe!

[sIGPIC][/sIGPIC]

-----------------------------------

http://www.crimsonflag.net :thumbup:

102° Gruppo di Volo Virtuale

Posted

Eheh!

Leggere questi commenti mi fa sorridere :D In molti hanno sottovalutato il Mustang prima che uscisse, e adesso leggo di impuntamenti durante la corsa di decollo o addirittura esplosioni :D

Ve l'avevo detto che era una bestia da domare! :lol:

Anche io mi sono impuntato durante le prime corse di decollo, non immaginate gli smadonnamenti che i vicini di casa han dovuto sentire :megalol:

Posted

Personalmente una volta decollato riesco a riportarlo a casa tranquillamente... Come modello di volo è molto simile a quello di IL-2, questo è più esuberante ed è un tantino più veloce, in atterraggio poi si comporta abbastanza bene e l'atterraggio su tre punti è abbastanza intuitivo... L'unica differenza che ho notato dal modello di IL-2 è che lo sento scivolare in aria un tantino di più e penso che sia una cosa più realistica... Orgasmatica poi la gestione del motore! Finalmente ho un prop pitch che funziona nel vero senso della parola!

Non vedo l'ora che introducano gli effetti del surriscaldamento del motore! li ci sarà parecchio da divertirsi! :D

Posted (edited)
mi riferivo al server. DCS non ha una piattaforma Host e con molti piloti online le prestazioni decadono.

Il massimo di piloti che siamo riusciti a raggiungere è stato 25 durante una sessione di prova, è con il lag che c'èra ( esplosioni, luci, battaglie al suolo etc etc... ) abbiamo capito che non si può fare molta strada, in quelle condizioni.

Beh, sotto questo aspetto allora non è che gli altri 2 moduli siano meglio...

Edited by Masterplus

[sIGPIC][/sIGPIC]

AMVI Forum

Posted

No affatto! A-10 in particolare l'ho trovato parecchio complicato! L'unico sim che avevo usato un tantino più complesso era Openfalcon, ma passato aull'A-10 all'inizio mi sono trovato malissimo! Continuavo a confondere il TMS con il DMS, del coolie switch dimenticavo l'esistenza e il china hat lo odiavo! :lol:

Poi mi sono impuntato e ho finalmente visto la luce...

Posted (edited)

Duke, mi riferivo a quanto scritto da Heater... ho corretto il reply con il quote relativo.

Sry.

Per quqnto riguarda il P51, Duke tu ci sei abituato a volare... ma ti giuro che per me è stato un dramma. Ma qualche oretta di pratica e ci decollo. Intanto la ramp start xm nn è + un segreto... un passo alla volta.

Altra cosa da settare sarà il warthog.

Edited by Masterplus

[sIGPIC][/sIGPIC]

AMVI Forum

Posted
Beh, sotto questo aspetto allora non è che gli altri 2 moduli siano meglio...

Infatti l'engine è sempre quello.

Posted

Ma il server che hostava che banda aveva, per caso ha una 100 mb/s di fastweb?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Ma il server che hostava che banda aveva, per caso ha una 100 mb/s di fastweb?

Niente fastweb, non è questione di connessione. DCS gestisce male la memoria, causando addirittura blocchi della macchina host.

L'unica soluzione è aveva una piattaforma DCS dedicata all'hosting, come accade per call of duty, modal of honor e via dicendo...

Il server deve gestire, come detto qualche post fa, esplosioni, IA, clients ed eventi legati alla missione. In più aggiungi 25 giocatori con un latency medio (60-90ms) il server non riesce a gestire tutto in modo uniforme, il nostro server ha 8 giga di RAM eppure abbiamo problemi non appena raggiunge il 20º giocatore.

Facendo alcuni test, lasciando il server open per qualche giorno, l'uso della banda non era nemmeno utilizzato del tutto, solo il 30% con 12 piloti dentro.

Ergo, non è solo questione di connessione.

Posted
Per dei sim di qualità come questi marchiati DCS è una grande mancanza questa... spero sfornino al più presto una soluzione, altrimenti missioni ed eventi importanti possiamo scordarcele...

Difatti, la cosa macchinosa e che bisogna gestire tutto tramite desktop remoto. Ma grazie ad uno dei nostri abbiamo migliorato ServMan, il che rende la cosa un po' più gestibile.

Sono sicuro che prima o poi la ED ci dia una piattaforma server dedicated.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...