Jump to content

Recommended Posts

Posted

Una saluti a tutti, ed un ringraziamento a Heater per essersi interessato al problema del mio account, finalmente scrivo anche io.

Ciao ragazzi, Duke lo sa e anche Heater lo sa e credo che mi conoscano anche gli altri di AMVI e potete chiedere a RugerOne. Io sto per regalare alla Comunità Italiana di IL2 tutto il Mondo DCS e Flaming Cliff 2.0 fino a che non arriva il 3, per andarli ad installare sul nostro Server dedicato. Forse per chi vola su IL2 lo conosce già e in fatto di numeri di piloti online abbiamo avuto delle ottime performance anche su Rise Of Flight, fino a raggiungere per tutti e due i simulatori, gli 85 piloti collegati su una sola missione.

Ovviamente il Mondo DCS è molto più complesso sul fatto grafico e numeri di calcolo matematici che il Server deve compiere, ma penso che si possa raggiungere il numero di 30 senza problemi, calibrando bene la missione da hostare.

Io vorrei farre una proposta a tutti voi, in modo da poter utilizzare tutti questo Server se può interessare, il Server ha una banda fissa di 3000Gbit al mese ed è molto potente. A me serve un vostro aiuto se siete daccordo per iniziare a fare i Test, dato che io sono un vecchio simmer ma non sono un programmatore.

Aspetto con ansia quanlche risposta, da tutti voi negativa, critica o positiva va bene tutto, e spero che cmq possa interessare a tutti voi il proggetto.

Nik

Posted
:worthy::clap::punk::idiot:Lo prendiamo come un annuncio?

No :)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Ola Hawk, ho il presentimento che questa volta gli 80+ piloti ce li scordiamo :)

Quando organizziamo un'altra mega lan della SEOW?

Moderator

Posted (edited)

Volevo chiedere una cosa... Io arrivo dal mondo dell'online racing con il team IRT (italianRacersTeam). Quando ero con loro, abbiamo fatto parecchie 24H. Questi eventi venivano organizzati da una società francese (la Enduro24) che organizza periodicamente queste manifestazioni ed invita i team + forti di tutto il mondo. Durante le gare e le sessioni di prova/qualifica si arrivava ad avere anche 120 piloti contemporaneamente spalamti su 3 server. La connessione a questi server non la si effettuava attraverso Internet, quindi i server non si trovavano nell'elenco dei server sulla lobby (come avviene per tutti i giochi esimulatori), ma si effettuava una connessione lan inserendo un indirizzo IP.

Volevo sapere se erano stati fatti dei test anche in modalità lan (non inteso lan aziendale e quindi una serie di PC connessi fra loro ma lan esterna con PC remoto) e quali sono i risultati.

Edited by Masterplus

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Posted

Uè ciao ragazzi, si ovviamente 85 giocatori ce li scordiamo ma non dimentichiamoci che all'inizio è stato anche per IL2 così, forse con questa iniziativa e proggetto che spero si potrà portare a buon fine, potrà dare un'impulso alla DCS di sfornare una versione Server come la si ha per IL2 uso IL2 per fare degli esempi e quindi avere un punto fisso che potrà essere questo Server auto gestito da tutti noi, dove si potranno effettuare attività di volo che vanno da IL2 a tutto il DCS ecc...

Certo dobbiamo studiarci sopra, ed andare a vedere dove sono i limiti...intanto ho un appuntamento questa sera e vedremo di fare il punto della situazione, e iniziare a piazzare il primo mattone...:smilewink:

Nik

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...