Aviators Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 ottimo :D L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
clafly Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 PS mi sono accorto adesso della differenza di versioni (certo che Chromium ha ragione nel sottolineare il loro disordine nell'impaginazione dei link) Quindi se ho capito bene le versioni sono: World 1.1.2.1 P-51 1.1.2.1 A-10C 1.1.1.1?? Ma due giorni fa sul server abbiamo volato contemporaneamente A-10c e P-51.....?? C'è l' A-10C 1.1.2.1 in beta: http://www.digitalcombatsimulator.com/index.php?scr=product&ProductId=8&end_pos=135&lang=en
Masterplus Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) Volevo segnalare un problema di visualizzazione degli F-16 italiani (ho inserito solo questi nella mix), il colore visualizzato è rosso e verde (ali di un colore, carlinga e coda di un altro, non mi ricordo l'ordine) rispetto alla livrea originale che non ha nulla di che spartire con questa. Le geometrie dei profili sono grossolane e privi di forma filante, le ruote sono visualizzate con forma esagonale per non parlare del pilota. Per quanto riguarda l'A-10 è da apprezzare lo sforzo per le livree realizzate ma l'Italia non possiede A-10 e, pertanto (opinione mia), risulti fuori luogo. Sono del parere che per vedere queste livree, siano da realizzare dei mod che chi vuole se le installa. Visto il livello simulativo dell'A-10, non vorrei che si cadi in basso inserendo livree di fantasia. Edited May 22, 2012 by Masterplus [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
_Heater_ Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Volevo segnalare un problema di visualizzazione degli F-16 italiani (ho inserito solo questi nella mix), il colore visualizzato è rosso e verde (ali di un colore, carlinga e coda di un altro, non mi ricordo l'ordine) rispetto alla livrea originale che non ha nulla di che spartire con questa. Le geometrie dei profili sono grossolane e privi di forma filante, le ruote sono visualizzate con forma esagonale per non parlare del pilota. Per quanto riguarda l'A-10 è da apprezzare lo sforzo per le livree realizzate ma l'Italia non possiede A-10 e, pertanto (opinione mia), risulti fuori luogo. Sono del parere che per vedere queste livree, siano da realizzare dei mod che chi vuole se le installa. Visto il livello simulativo dell'A-10, non vorrei che si cadi in basso inserendo livree di fantasia. Come ben saprai, immagino, il modello di F-16 presente nel simulatore è vecchio di circa 6 anni se non erro, proviene dal vecchio Flanker 2.5 che poi venne inserito in Lock On. Per le livree invece, credo che sia il solito errore di texture, proverò a controllare. Per quanto riguarda l'A-10, l'Hog è stato inserito in tutte le nazioni, e per renderlo italiano, gli è stata applicata una livrea, fictional. Sarà compito di chi crea le missioni a non inserire l'A-10 nella coalizione italiana. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Masterplus Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) Per quanto riguarda l'F-16 non lo sapevo della sua vetustà, speriamo venga integrato e migliorato alla veloce. Per il secondo punto hai ragione :) Le livree comunque sono molto belle. Per quanto riguarda l'update dell'A-10 mi apsettavo i graffietti ed i riflessi del canopy che ci sono sul P-51 :( Edited May 22, 2012 by Masterplus [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
ichnus Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Stesso problema anch'io riguardo l'f-16. Ieri ero in volo con Masterplus, l'obbiettivo era fare qualche bello screen in formazione con P51, A-10 e F16 italiano AI ma la cosa purtroppo non è riuscita:(. Confermo anch'io un aumento degli fps...ho fatto solo un volo in una mix "pulita" online ma il risultato è buono. Ho notato però che la visualizzazione ctrl+0 per vedere in modalità fissa le varie parti del cockpit non mi da le stesse immagini. Forse ho sbagliato qualcosa ma non avere più le radio o la cdu in primo piano non mi esalta tanto:noexpression:. ciauuuuuu [sIGPIC][/sIGPIC]
Aviators Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 usa il track-ir, e basati come succede nella realtà, un occhio qua e un occhio là L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
TkER Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Volevo segnalare un problema di visualizzazione degli F-16 italiani (ho inserito solo questi nella mix), il colore visualizzato è rosso e verde (ali di un colore, carlinga e coda di un altro, non mi ricordo l'ordine) rispetto alla livrea originale che non ha nulla di che spartire con questa. Le geometrie dei profili sono grossolane e privi di forma filante, le ruote sono visualizzate con forma esagonale per non parlare del pilota. Per quanto riguarda l'A-10 è da apprezzare lo sforzo per le livree realizzate ma l'Italia non possiede A-10 e, pertanto (opinione mia), risulti fuori luogo. Sono del parere che per vedere queste livree, siano da realizzare dei mod che chi vuole se le installa. Visto il livello simulativo dell'A-10, non vorrei che si cadi in basso inserendo livree di fantasia. Non riesco a capire perchè la ED non chieda dei modelli 3D third party da inserire nei propri sim, cmq è stato detto che pian piano che verranno fatti i modelli 3D verranno sostituiti, cmq i primi nella lista sono Mig29*, Su-27 e Su33, perchè inizialmente FC3 uscirà con i modelli 3D vecchi del 2001, o forse prima... E verranno sostituiti nel tempo con gli aggiornamenti programmati di DCS World. Info e fonte qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,64591.msg847010.html#msg847010 Difatti per l'Italia Mod V2 abbiamo usato un modello 3D third Party...
Aviators Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 ps: sarei intenzionato a installare dcs world, ma visto le versioni beta,e i continui upgrade, preferisco aspettare ( non mi va di incasinare il pc, con varie installazione, disinstallazione e cosi via) quanto durerà il periodo beta? L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
TkER Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 ps: sarei intenzionato a installare dcs world, ma visto le versioni beta,e i continui upgrade, preferisco aspettare ( non mi va di incasinare il pc, con varie installazione, disinstallazione e cosi via) quanto durerà il periodo beta? Per giugno è prevista la finale. Occhio che però finale non significa che non ci saranno più nuove versioni.
_Heater_ Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Che io sappia fino a fine maggio... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 grazie, allora aspetterò. L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Masterplus Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Che io sappia fino a fine maggio... ...già ci siamo...:music_whistling: ma ancora nulla :( [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
_Heater_ Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 per il primo di giugno dicono dalla regia...vedremo. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 :D non vedo l'ora L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Masterplus Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 per il primo di giugno dicono dalla regia...vedremo. Speriamo... l'attesa si fa sentire... sono sempre + ansioso :D [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Lasa CrimsonFlag Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Ormai credo di essermi abituato, tanto tutte le volte che esce qualcosa di nuovo scatta immediatamente l'ansia per la cosa seguente....Brava ED ;) [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
Recommended Posts