Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco il mio profilo per Black Shark2, creato interamente da me.

Il file comprende i .LUA dell'Hotas Warthog, dei Rudder della saitek, degli MFD della trusthmaster e della tastiera.

Il funzionamento è semplice, basta solo caricare il tipo di file dal menù delle impostazioni.

throttlewarthog.jpg

stickwarthog.jpg

basewarthog.jpg

basewarthog.jpg

Hotas_Warthog_MFD_BS2.rar

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

di nulla ;) ho abilitato anche la funzione ON/OFF su alcuni switch dell'hotas ;)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

il file tastiera.lua, potete anche non caricarlo ;)

Posted

grazie ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

appena posso, cercherò di postare i comandi dei due MFD...

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...