Jump to content

TARS per DCSW quasi pronto..

Recommended Posts

Posted

Parla anche di un pannello dedicato configurabile dal pannello TARS. Forse un "menù in game", forse semplicemente una frequenza fissa da settare off-game.

Tecnicamente entrambe le soluzioni vanno bene, l'optimum per me potrebbe essere avere una frequenza per i ground commander, un paio per i JTAC ed una per gli spectators/observer.

Vedremo quel che ci arriva :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Ma di che parli ? Apparte il bug del master server che a volte fa crashare al login nel multiplayer (che verrà fixato nella prossima patch), alle luci troppo pensati e al problema delle cbu (che verrà fixato anche lui credo) non trovo problemi.

Niente hai detto.

Il bug delle cluster è molto grave, non si possono caricarle e di conseguenza non possono essere utilizzate.

Quello del master server si può aggirare, ma quello del jettison lo hai mai visto ? Oppure quello delle ombre proiettate in modo errato dentro al cockpit offuscando la visuale ?

Oppure quello del cursore che muove il sensore del Maverick...la lista è lunga, posso fare un copia/incolla se volete...fortuna che è ancora in beta e tra poco arriva un update.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Ma di che parli ? Apparte il bug del master server che a volte fa crashare al login nel multiplayer (che verrà fixato nella prossima patch), alle luci troppo pensati e al problema delle cbu (che verrà fixato anche lui credo) non trovo problemi.

Ecco difatti questi sono bug. Che poi in multy, e se si parla di TARS si parla di multy, ti fanno crashare. Come altri casi. Quindi instabilità.

E come giustamente ci informa Heater avremo i fix.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

ma quello del jettison lo hai mai visto ? Oppure quello delle ombre proiettate in modo errato dentro al cockpit offuscando la visuale ?

Vedi ad avere una NVIDIA? Da me le ombre sono perfette e non offuscano la visuale :music_whistling:

Non capisco il discorso del Jettison? qual'è il suo problema?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Posted
Vedi ad avere una NVIDIA? Da me le ombre sono perfette e non offuscano la visuale :music_whistling:

Non capisco il discorso del Jettison? qual'è il suo problema?

nVidia o no, sono problemi che hanno già risolto, per fortuna.

Discorso jettison invece...qualche sera fà eravamo in volo e stavamo provando il selective jettison e a ripristinare alcuni profili...erroneamente ho premuto un tasto sulla G-15 che ha la funzione del Jettison. Bene, il mio gragario ha visto esplodere praticamente tutto, le bombe tra l'altro non erano armate.

Le cluster bomb, appena arrivate all'altitudine di innesco sono esplose...dubbiosi, ho fatto fare la stessa cosa al mio wingie dopo che ci siamo riconnessi...è successa la stessa cosa, ed è ricapitato anche ieri sera...non credo sia una coincidenza, a meno che non ci sia qualcunoche porti sfiga :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted (edited)

Sono alquanto perplesso per quanto dici sulle CBU-87 così come le 103 e le 105.

Le uso regolarmente per fare fuori convogli in addesramento anche a quote differenti dei target, ma non ho riscontrato nessun problema anche andando a modificare i parametri d'innesco (che poi è solo un fattore di sicurezza che evità che la bomba appena sganciata esploda accidentamente danneggiando il nostro velivolo) e la quota di apertura :blink:.

Da che quota sganciate?

Edited by Masterplus

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Posted

umh...credo di non essermi spiegato bene ;)

tutto il carico è esploso nel momento in cui ho premuto il pulsante di Jettison (LCTRL+W), il master arm era su OFF. La stessa cosa è capitata al mio gregario dopo che ci siamo riconnessi al server.

Posted

sto elaborando, magari non e' un bug...

se e' un bug e' facile da correggere semplicemente c'e' qualche cagata nel falg arm no arm o roba simile

Moderator

Posted

No, non era Ready.

Posted

dunque, dunque, nella pagina di store jettison esce la mnemonica hot rdy sim ? o e' diverso? bohhhhhhhh dovrei provare ma passo la mano

Moderator

Posted

Il problema non è nello store management, ma nello scaricare tutto il carico (pod ECM/TGP e missili AIM-9 a parte) con il pulsante di emergenza

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...