Jump to content

MB339A PAN


PONY2

Recommended Posts

Un saluto a tutto il forum, mi chiamo Michele,faccio parte delle Frecce Tricolori Virtuali "FTV", da qualche mese abbiamo deciso di passare su DCS lasciando il buon vecchio IL2...

Scrivo per rendervi partecipi del nostro lavoro, in fase ancora di ultimazione, l'Aermacchi MB339A versione PAN e per chiedervi alcuni suggerimenti;

Visto che io sono colui che sta modellando il 3D del velivolo avrei da porvi una domanda: chiedo come posso fare per associare al velivolo le texture, al momento mi trovo in difficoltà, potrebbe essere una domanda banale ma avendo sempre e solo lavorato per IL2 la cosa mi è nuova...

 

PS: allego alcune immagini del nostro nuovo gioiellino :smilewink:

 

dcsmb339render07.jpg

 

 

dcsmb339render08.jpg

 

 

dcsmb339render09.jpg

  • Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

:notworthy: "Meravigliosa Creatura"........ :baby:

 

+REP

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non posso aiutarti, ma... complimenti per il lavoro e benvenuto in DCS :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Come da accordi con Duke e Luca V. dovremmo sentirci questa settimana per mettere a punto alcune cose.

Noi di FCS, saremo ben lieti di essere d'aiuto ;)

 

Ciao

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Il cockpit è praticamente finito...almeno per quanto riguarda il 3D, in cantiere c'e anche la versione CD logicamente, la priorità però al momento la diamo al PAN...

 

vi posto alcune immagini dei cockpit in lavorazione:

 

Quedto è il CD

 

scaled.php?server=837&filename=cockpitmb339cdrender.jpg&res=landing

 

scaled.php?server=689&filename=cockpitmb339cd.jpg&res=landing

 

 

 

Questo è il PAN

 

scaled.php?server=20&filename=cockpitmb339.jpg&res=landing

 

 

 

scaled.php?server=407&filename=cockpitmb339render.jpg&res=landing

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

C'è da lavorare parecchio sul modello a quanto vedo ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

E' veramnte bellissimo! Se mi posso permettere, perchè non fai anche i due serbatoi Tip da poter aggiungere nel menù di carico armamento?

1) Sarebbe Realistico, in quanto la PAN per i lunghi trasferimenti le usa

2) Avresti anche l'MB-339A di lecce

3) Visto che sei stato un drago a fare tutto il modello credo che a fare due tip ti ci vogliano 10 minuti

4) Se a lavoro finito a tempo perso faresti anche i cannoni defa da 30mm per il macchino sarebbe davvero bello.

 

http://img171.imageshack.us/img171/2315/mb339sj5.jpg

 

le tip nella foto sono le ellittiche, ma esistono anche le cilindriche come quelle del 339A e 339CD

 

Poi tutto coronato da un bel cockpit il preorder sarebbe assicurato.

 

GRANDE LAVORO!!!!!


Edited by giaco1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Giaco, stai tranquillo, che è già tutto in conto... ;)

Ovviamente ci vuole del tempo, e i ragazzi pubblicheranno le news solo quando avranno qualcosa di interessante da far vedere :)

 

:thumbup: Siete fantastici, e visto che siete così avanti, fate anche il 339 CD con glass cockpit, e lo scenario di tutta l'italia fotorealistico comprensivo dei balcani, TIE'!!! :smilewink:

 

Bravi C@#?o!!!!!

 

Vado gia in preorder!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

:thumbup: Siete fantastici, e visto che siete così avanti, fate anche il 339 CD con glass cockpit, e lo scenario di tutta l'italia fotorealistico comprensivo dei balcani, TIE'!!! :smilewink:

 

Bravi C@#?o!!!!!

 

Vado gia in preorder!!!

 

LOL! A dire il vero l'idea di fare Rivolto per iniziare c'era tutta... Luca (un altro dei ragazzi delle FTV) addirittura aveva pensato di tirar giù qualche mappa dell'Italia, ma purtroppo la situazione la conosciamo... non si sa affatto come creare mappe per DCS ancora... se già per il solo Nevada ci stanno mettendo una vita, non oso immaginare per Italia con annessa Balcani... un inferno!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...