Jump to content

Recommended Posts

Posted

È una funzione introdotta con il P-51 dove puoi aggiungere al cosciale tutte le immagini che vuoi. Non è come quello di Falcon, quello è inimitabile.

molto probabilmente lo vedremo anche in altri moduli.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

E l'hype dove lo metti :D ?

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted (edited)
Ma scusate.... perchè non lo mettono anche nell' a-10 e nel ka-50 il modello del pilota ? Oppure ci stanno già lavorando ?

Nel ka50 c'e'

Oppure l'hanno tolto su BS2 ?

Mi sembra fosse right shift + p per vedere il pilota

Edited by T@kER
Posted

da bs2 in poi è stato tolto

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted
Ma scusate.... perchè non lo mettono anche nell' a-10 e nel ka-50 il modello del pilota ? Oppure ci stanno già lavorando ?

Domande senza risposta :D

Posted

Anche quello del mustang lo fa, eppure c'è. Comunque il cosciale è utile, penso che lo vedremo almeno in BS, su A-10 non è dato saperlo.

Posted
Anche quello del mustang lo fa, eppure c'è. Comunque il cosciale è utile, penso che lo vedremo almeno in BS, su A-10 non è dato saperlo.

Indovina... se lo facessero anche su BS2 continuerei ad essere convinto della sua scarsa utilità se non per fare video, come lo ero in BS1.

Spero che alla ED riescano ad impiegare meglio il loro tempo visto che ne hanno di progetti.

Per esempio potrebbero aggiustare alcune scritte nella strumentazione dell'abitacolo, che nella traduzione dal Russo hanno praticamente cambiato significato.

Potrebbero rendere funzionante il termometro OAT sul soffitto e permetterci di impiegare le tabelle prestazionali.

Potrei aggiungere anche un sistema elettrico maggiormente implementato per permetterci di seguire la checklist reale... ma rischierei di affossare "L'HYPE" per quello che tutti sogniamo.... il modello del pilota che copre gli strumenti.

Ammetto che il cosciale avrebbe una sua utilità ma anche le funzioni non abilitate dell'ABRIS lo sarebbero... non credete?

Posted
Indovina... se lo facessero anche su BS2 continuerei ad essere convinto della sua scarsa utilità se non per fare video, come lo ero in BS1.

Spero che alla ED riescano ad impiegare meglio il loro tempo visto che ne hanno di progetti.

Per esempio potrebbero aggiustare alcune scritte nella strumentazione dell'abitacolo, che nella traduzione dal Russo hanno praticamente cambiato significato.

Potrebbero rendere funzionante il termometro OAT sul soffitto e permetterci di impiegare le tabelle prestazionali.

Potrei aggiungere anche un sistema elettrico maggiormente implementato per permetterci di seguire la checklist reale... ma rischierei di affossare "L'HYPE" per quello che tutti sogniamo.... il modello del pilota che copre gli strumenti.

Ammetto che il cosciale avrebbe una sua utilità ma anche le funzioni non abilitate dell'ABRIS lo sarebbero... non credete?

prendo nota di tutte queste tue considerazioni, credo che alcune sia già state analizzate, ma riproporrò la cosa.

Concordo sul fatto del pilota che copre gli strumenti, ma vorrei avere il cosciale almeno sullo shermo come accade per il Mustang, premendo RSHIFT+K rimane su schermo in basso a destra e con "[" e "]" si può cambiare pagina. E' un utilità secondo me non da poco. Praticamente puoi creare delle tue immagini, inserire righe di testo sulle stesse tramite LUA e inserire fino a 10 pagine, senza contare la mappa integrata.

A questo punto il modello 3D del pilota lo si può tenere anche disabilitato in modo da non creare problemi di visuale sugli strumenti.

Posted

Tutte le funzioni che hai elencato sarebbero svolte egregiamente dall'ABRIS, se non fosse così "pesante" inserire i dati.

Con un piano di volo dettagliato e ben inserito si riuscirebbe a volare di notte, ad occhi chiusi e in mezzo alle montagne, unica pecca, deve essere un piano di volo creato nell'editor e non in abitacolo durante la missione, bella fregatura!

Posted

Disattivare il pilota è la prima cosa che ho fatto in BS1.

Una feature del genere sarebbe carina perchè customizzabile ma se proprio devono mettere mano al Ka-50 vorrei che lo facessero per ben altre cose, no?

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted
Disattivare il pilota è la prima cosa che ho fatto in BS1.

Una feature del genere sarebbe carina perchè customizzabile ma se proprio devono mettere mano al Ka-50 vorrei che lo facessero per ben altre cose, no?

Lo sapevo che avremo avuto la stessa opinione in materia.:D

Cerchiamo di capire che un cosciale nell'abitacolo del P-51 è d'obbligo considerando sia le necessità di gioco che l'accuratezza storica.

Ma se un cosciale deve diventare un ripiego o un pretesto per continuare ad omettere importanti funzionalità della strumentazione presente, ma non completata, allora....

Mi pare che in A-10 non ci sia la possibilità di aggiungere FLOT o cerchi di minaccia o sbaglio?

Mi pare che non ci sia nulla simile ad una DTC.

Io darei la precedenza al completamento, perché di completamento stiamo parlando, di questi sistemi.

Posted

Non vi preoccupate elicotteristi, sono sicuro che la ED vi soddisferà.

Posted

Ah, un altra cosa, per inserire un pilota 3D e un misero cosciale ci hanno impiegato solo 10 minuti.

Posted

Come già detto, non è che mi farebbe schifo, anzi, ci si potrebbe trovare anche un uso intelligente, però in una ipotetica wishlist non è di certo una mia priorità. Aspettiamo fiduciosi

*allunga 5€ verso heater da girare a wags*..

full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

A parte il fatto che nessuno ti obbliga a giocarci, quindi se proprio non ti va giù puoi chiedere un refund e dedicarti ad altro; era una battuta, ovviamente.

Personalmente mi sono ripromesso di non acquistare un futuro BS3 a meno che sistemino una volta per tutte problemi/bug correnti ed integrino aggiornamenti all'avionica/features attualmente assenti (dal FLIR all'RWR, giusto per dirne un paio).

full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"

Posted

Consoliamoci...

Guarda Red la scelta di riprodurre quel modello può essere discussa, ma personalmente capisco la ED, si è trovata a collaborare direttamente con la Kamov (o almeno così dicono), autorizzata a riprodurre esattamente il modello di Ka-50 di pre-produzione parcheggiato a Torzhok.... che fai???? Dici no grazie?

Ma l'ABRIS non è esattamente un equipaggiamento Militare coperto da segreto, è qualcosa di poco più evoluto dei vecchi Tom Tom, con il manuale scaricabile liberamente nella sezione Support/Download/Manuals del produttore o qualcosa del genere.

Posted

Immagino che dietro le scelte della ED ci sia il poco successo relativo a BS, sicuramente l'A-10 gli ha fruttato (e frutta) molto di più. Chi glielo fa fare di impegnarsi ancora quando stanno finendo un prodotto che sicuramente avrà successo, come FC3 (già, perchè non ci siamo solo noi feticisti del cockpit cliccabile, per fortuna)?

Io prendo quello che ho, lo uso per quel che mi consente e, spero, un domani ne avrò per le mani uno completo.

Insomma, io son più preoccupato di quel che leggo sul giornale che di un giochino..

full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...