Jump to content

DCS A-10C Scatti improvvisi


Tournament

Recommended Posts

con DCS A-10C 1.1.1.1 la manetta e relativi switch funzionano....

 

Guarda il topic che ti ho lasciato nel forum del 36°..

Secondo me non hai cancellato i files di config del warthod per il DCS e ora avendo il World con files config installati in un'altra cartella si è generato un conflitto..cancella i primi.


Edited by Joker73
Link to comment
Share on other sites

Guarda il topic che ti ho lasciato nel forum del 36°..

Secondo me non hai cancellato i files di config del warthod per il DCS e ora avendo il World con files config installati in un'altra cartella si è generato un conflitto..cancella i primi.

 

Impossibile. La versione 1.1.1.1 ha una cartella denominata DCS Warthog, mentre per DCS World la cartella di salvataggio ha un nome diverso, DCS.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

ragazzi scusate.

Oggi ho installato per la prima volta DCS A-10C 1.2.0 e ho riscontrato un problema con il mio wathog...

gli switch della manetta non funzionano... sapete spiegarmi perchè? o sono solo io il fortunato?

 

Ho anche reimpostato il profilo di default ma niente....

 

Molto strano , giusto per scrupolo hai selezionato nel menu' " Options "-->" Misc" la voce specifica che sincronizza il Warthog con il sim , cioe' " Synchronise cockpit controls...." ?

 

Per inciso anche io non ho avuto nessun problema .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi, in poche parole avevo gia installato la versione 1.1.1.1.

 

Successivamente, visti i problemi descritti in questo topic, mi sono deciso ad installare la 1.2.0.

 

Nel fare questo non ho cancellato i vecchi file rimasti a mano.

 

Come giustamente da voi scritto le cartelle sono diverse e infatti dopo aver installato la 1.2.0 o REINSTALLATO la 1.1.1.1 per riprovare la manetta del joy con l'intenzione di cambiare cartella di destinazione durante l'installazione.

 

Durante l'installazione ho visto che effettivamente il percorso era diverso e allora ho lasciato tutto e ho installato di default.

 

Avendo verificato che con la 1.1.1.1 la manetta fonzionava perfettamente

sono andato sotto la cartella utente e ho invertito i file del profilo con quelli della 1.2.0 ed ecco qua problema risolto... la manetta rifunziona!

 

Per il momento lascio tutto cosi, la prossima volta farò attenzione ad eliminare tutti i file sotto la cartella "nome utente", se mi ricorderò vi farò sapere! ;)

 

@Tigre

Si era selezionata l'opzione.

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi, in poche parole avevo gia installato la versione 1.1.1.1.

 

Successivamente, visti i problemi descritti in questo topic, mi sono deciso ad installare la 1.2.0.

 

Nel fare questo non ho cancellato i vecchi file rimasti a mano.

 

Come giustamente da voi scritto le cartelle sono diverse e infatti dopo aver installato la 1.2.0 o REINSTALLATO la 1.1.1.1 per riprovare la manetta del joy con l'intenzione di cambiare cartella di destinazione durante l'installazione.

 

Durante l'installazione ho visto che effettivamente il percorso era diverso e allora ho lasciato tutto e ho installato di default.

 

Avendo verificato che con la 1.1.1.1 la manetta fonzionava perfettamente

sono andato sotto la cartella utente e ho invertito i file del profilo con quelli della 1.2.0 ed ecco qua problema risolto... la manetta rifunziona!

 

Per il momento lascio tutto cosi, la prossima volta farò attenzione ad eliminare tutti i file sotto la cartella "nome utente", se mi ricorderò vi farò sapere! ;)

 

@Tigre

Si era selezionata l'opzione.

 

E lo sapevo che centravano i vecchi files di config....:music_whistling::thumbup:

Ora non hai più scuse , ti aspetto....


Edited by Joker73
Link to comment
Share on other sites

@Tigre

Si era selezionata l'opzione.

 

Bene mi fa' piacere che hai risolto almeno il problema della manetta :thumbup:

 

Per il resto , anche sulla base dell' intervento di T@ker , ho provato i nuovi driver ufficiali 306.23 e devo senz'altro dire che sono degli ottimi driver , a parte l' importante discorso dello stutter che affliggeva le prime release della serie 3 e che e' scomparso , danno un boost prestazionale veramente significativo .

 

Questo con i settaggi consigliati nel link postato in questo thread , l' unica variazione l' ho apportata al settaggio dell' HDR , perche' su " Cold " in effetti e' come se le immagini fossero annebbiate , mentre messo su " normal " o addirittura disattivato i colori sono molto piu' realistici , ricordo sempre con una 580GTX .

 

Indubbiamente consigliati :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...