Joker73 Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 (edited) con DCS A-10C 1.1.1.1 la manetta e relativi switch funzionano.... Guarda il topic che ti ho lasciato nel forum del 36°.. Secondo me non hai cancellato i files di config del warthod per il DCS e ora avendo il World con files config installati in un'altra cartella si è generato un conflitto..cancella i primi. Edited September 23, 2012 by Joker73 [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic79263_7.gif[/sIGPIC]
_Heater_ Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Guarda il topic che ti ho lasciato nel forum del 36°.. Secondo me non hai cancellato i files di config del warthod per il DCS e ora avendo il World con files config installati in un'altra cartella si è generato un conflitto..cancella i primi. Impossibile. La versione 1.1.1.1 ha una cartella denominata DCS Warthog, mentre per DCS World la cartella di salvataggio ha un nome diverso, DCS. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
21GT_Tigre Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 ragazzi scusate. Oggi ho installato per la prima volta DCS A-10C 1.2.0 e ho riscontrato un problema con il mio wathog... gli switch della manetta non funzionano... sapete spiegarmi perchè? o sono solo io il fortunato? Ho anche reimpostato il profilo di default ma niente.... Molto strano , giusto per scrupolo hai selezionato nel menu' " Options "-->" Misc" la voce specifica che sincronizza il Warthog con il sim , cioe' " Synchronise cockpit controls...." ? Per inciso anche io non ho avuto nessun problema . :thumbup:
Tournament Posted September 23, 2012 Author Posted September 23, 2012 allora ragazzi, in poche parole avevo gia installato la versione 1.1.1.1. Successivamente, visti i problemi descritti in questo topic, mi sono deciso ad installare la 1.2.0. Nel fare questo non ho cancellato i vecchi file rimasti a mano. Come giustamente da voi scritto le cartelle sono diverse e infatti dopo aver installato la 1.2.0 o REINSTALLATO la 1.1.1.1 per riprovare la manetta del joy con l'intenzione di cambiare cartella di destinazione durante l'installazione. Durante l'installazione ho visto che effettivamente il percorso era diverso e allora ho lasciato tutto e ho installato di default. Avendo verificato che con la 1.1.1.1 la manetta fonzionava perfettamente sono andato sotto la cartella utente e ho invertito i file del profilo con quelli della 1.2.0 ed ecco qua problema risolto... la manetta rifunziona! Per il momento lascio tutto cosi, la prossima volta farò attenzione ad eliminare tutti i file sotto la cartella "nome utente", se mi ricorderò vi farò sapere! ;) @Tigre Si era selezionata l'opzione. [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
Joker73 Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 (edited) allora ragazzi, in poche parole avevo gia installato la versione 1.1.1.1. Successivamente, visti i problemi descritti in questo topic, mi sono deciso ad installare la 1.2.0. Nel fare questo non ho cancellato i vecchi file rimasti a mano. Come giustamente da voi scritto le cartelle sono diverse e infatti dopo aver installato la 1.2.0 o REINSTALLATO la 1.1.1.1 per riprovare la manetta del joy con l'intenzione di cambiare cartella di destinazione durante l'installazione. Durante l'installazione ho visto che effettivamente il percorso era diverso e allora ho lasciato tutto e ho installato di default. Avendo verificato che con la 1.1.1.1 la manetta fonzionava perfettamente sono andato sotto la cartella utente e ho invertito i file del profilo con quelli della 1.2.0 ed ecco qua problema risolto... la manetta rifunziona! Per il momento lascio tutto cosi, la prossima volta farò attenzione ad eliminare tutti i file sotto la cartella "nome utente", se mi ricorderò vi farò sapere! ;) @Tigre Si era selezionata l'opzione. E lo sapevo che centravano i vecchi files di config....:music_whistling::thumbup: Ora non hai più scuse , ti aspetto.... Edited September 24, 2012 by Joker73 [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic79263_7.gif[/sIGPIC]
21GT_Tigre Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 @Tigre Si era selezionata l'opzione. Bene mi fa' piacere che hai risolto almeno il problema della manetta :thumbup: Per il resto , anche sulla base dell' intervento di T@ker , ho provato i nuovi driver ufficiali 306.23 e devo senz'altro dire che sono degli ottimi driver , a parte l' importante discorso dello stutter che affliggeva le prime release della serie 3 e che e' scomparso , danno un boost prestazionale veramente significativo . Questo con i settaggi consigliati nel link postato in questo thread , l' unica variazione l' ho apportata al settaggio dell' HDR , perche' su " Cold " in effetti e' come se le immagini fossero annebbiate , mentre messo su " normal " o addirittura disattivato i colori sono molto piu' realistici , ricordo sempre con una 580GTX . Indubbiamente consigliati :thumbup:
Tournament Posted October 2, 2012 Author Posted October 2, 2012 Ok ragazzi! Ho cambiato l'hard disk e tutto si è risolto! Niente più scatti improvvisi, ora tutto fila liscio al massimo dei dettagli a 40 fps! DCS World 1.2.0, DCS A-10C 1.2.0 Grazie a tutti per il vostro aiuto! ;) :) [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
Recommended Posts